bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ti ha almeno.morsicato una chiappa?con quella bici liIl peloso l’ho chiamato Franco perchè non sapevo se fosse italiano o francese. Era sul confine
Ti ha almeno.morsicato una chiappa?con quella bici liIl peloso l’ho chiamato Franco perchè non sapevo se fosse italiano o francese. Era sul confine
Ci siam fermati a mangiare l anno passato...aldilá dei lacrimoni pensando a tutti sti poveri ragazzi visti nei vari cimiteri,splendido giro ciclisticamente e anche storicamente...a noi ci portava un local che continuava a rompere la minchia con la polenta col cervo...tal @Pietro68Saluti da Malga Zebio, Altipiano dei 7 comuni Vedi l'allegato 73223 Vedi l'allegato 73224
Sono stato a Levico, Passo Vezzena e poi pizzo Levico e Luserna, un sacco di cimiteri di latino e kaiserjaghet ( spero sia scritto giusto) che si combattevano nella “grande vera”: la guerra è terribile, ancor di più quando devi ucciderti tra compaesani italiani…Ci siam fermati a mangiare l anno passato...aldilá dei lacrimoni pensando a tutti sti poveri ragazzi visti nei vari cimiteri,splendido giro ciclisticamente e anche storicamente...a noi ci portava un local che continuava a rompere la minchia con la polenta col cervo...tal @Pietro68ci dovrebbero portare i giovani delle scuole in sti posti..ma x mantenerli puliti ein ordine...suolo sacro.Brakky
Finalmente...ma che cazz di clavicola ti sei fatto?titandiamantata?dai ci scherzo su xche le ho rotte tutte due...la sx in moto con intervento e placca interna xche nn stava insieme a 19 anni e la dx in bike 10 anni fa sistemata con imbrago a 8...rottura di cazzo fotonica(come tutte le fratture)dolorose ma porca miseria un mese e via...5 mesi cazzo gli hai fatto a quello di sopra x farlo incazzare cosi?bentornato cmq.Brakky
Che sfiga...augurissimi socio.BrakkyCiao la clavicola in un mesetto infatti si è saldata perfettamente, e il callo osseo adesso è quasi sparito. Il problema è stato tutto tendineo con relative infiammazioni, adesso sta andando bene ma sono all'80% circa della mobilità della spalla, con svariati cicli di fisioterapia.
Per fortuna l'ipotizzato intervento (sul tendine sovraspinato) al momento è rimandato a data da destinarsi, ma ti assicuro che non sono stato a casa da lavoro quasi 6 mesi (rientro forse lunedì) di mia volontà...
Che sfiga...augurissimi socio.Brakky
Ahahahah, litorale romanoVista la vegetazione mi verrebbe da dire Valle d'Aosta, o Sud Tirolo???![]()
![]()
![]()
Fermata tattica per scorpacciata di fichi d’india?!?!
Bellissima foto, immagino che il giro sia stato altrettanto!!!Niente vista bici ma vista della pianura dall'altopiano in notturna. Vedi l'allegato 73299