Foto delle vostre bici elettriche

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.198
12.558
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
giro che faccio sempre alla prima nevicata, è una bellissima conca con un laghetto ghiacciato, questa volta solo 10 minuti a spinta, la volta scorsa penso un'ora, ringrazio quello che è passato con il trial e mi ha battuto la neve.
Barbone se hai tagliato anc il copertone stavolta dammelo xô :joy: Brakky

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.966
3.667
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Sabato scorso bellissimo giro di 50 km e 1500 mtdsl alla base Nato e poi nei trail tosti zona Feglino e Calice nell’area di Finale Ligure. Gruppo di francesi con muscolari sono scesi con noi con fotografi al seguito..non so chi fossero…
Io su Rise e il mio amico con Levo full power, bellissimo giro..a volte stile salmoni su single track in salita in stretti canyon. D’altra parte abbiamo tracciato il gpx a tavolino.. Ancora un pó male al malleolo fratturato tre mesi fa, ma tiene. IMG_5149.jpeg Nella foto un momento tranquillo e bucolico della salita…

Ultima modifica: