Dopo questa possiamo chiudere tutto … complimenti ! (Ma non ce la racconti giusta ! )Pedroni Race CHARGER
Dopo questa possiamo chiudere tutto … complimenti ! (Ma non ce la racconti giusta ! )Pedroni Race CHARGER
L hanno chiamata cosi xche ti danno il caricabatteria da gara?Pedroni Race CHARGER
e i "muscolari" muti! Ahahahah
giro che faccio sempre alla prima nevicata, è una bellissima conca con un laghetto ghiacciato, questa volta solo 10 minuti a spinta, la volta scorsa penso un'ora, ringrazio quello che è passato con il trial e mi ha battuto la neve.e i "muscolari" muti! Ahahahah
Barbone se hai tagliato anc il copertone stavolta dammelo xôgiro che faccio sempre alla prima nevicata, è una bellissima conca con un laghetto ghiacciato, questa volta solo 10 minuti a spinta, la volta scorsa penso un'ora, ringrazio quello che è passato con il trial e mi ha battuto la neve.
Son buoni tutti col motorino.Brakkye i "muscolari" muti! Ahahahah
filo da pesca sottile ed il copertone è come nuovoBarbone se hai tagliato anc il copertone stavolta dammelo xôBrakky
Nculêt.Brakkyfilo da pesca sottile ed il copertone è come nuovo
Stupenda di questo coloreVedi l'allegato 66451 Monte Poggio della Pagnotta 1150 m.s.l.m.
Coddighel..ti stai togliendo la voglia di neve ê?Brakky
Ustia ma ë la limited edition?tanta roba.BrakkyVedi l'allegato 66451 Monte Poggio della Pagnotta 1150 m.s.l.m.
Sì, ne approfitto adesso che non è molta, manca solo la discesa dal Pizzo Formico innevato e poi sono a postoCoddighel..ti stai togliendo la voglia di neve ê?Brakky
No è la M10 trovata disponibile e il negoziante di fiducia mi ha sostituito in fase di acquisto ammortizzatore, forcella, reggisella, manubrio e montato il kiox. Invece i cerchi in carbonio erano già montati.Ustia ma ë la limited edition?tanta roba.Brakky