Foto delle vostre bici elettriche

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.873
3.548
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
IMG_4864.jpeg
Monferrato Casalese (al-at)
A distanza di due mesi (18 agosto) dalla frattura al malleolo procuratami a piedi in montagna, eccomi finalmente in sella sabato e domenica scorsi con 82 km di pedalata, naturalmente facili facili e tranquilli. Il piede regge anche se ancora un pó (incollato). Spero di poter andare al più presto a Finale.

Beppeo63

Ebiker novello
24 Ottobre 2023
12
5
3
61
Bologna
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8 XT Gen 3
OT Come va? Nessuno ne parla mai...
C'è da dire che secondo me è una gran ebike, non ho una gran esperienza ma venendo da una all mountain Cube stereo hybrid 140, questa enduro ti permette di affrontare i trail più impegnativi, in salita un trattore, in discesa se la sai portare macina tutto. Io dopo un paio di cappottamenti e 2 costole rotte alla mia età la prendo con tranquillità.
Posso dire di aver fatto un buon acquisto, un po caro, ma divertimento assicurato.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.636
2.120
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho noleggiato una Rail 5 a Palma per un pomeriggio, 52 km per 1100 d+ con delle gommacce assassine, sospensioni con dentro i ragni e pedali della Saltafoss eppure mi sembrava di averla sempre avuta! Uscito dal noleggio dopo 200mt mi sono fermato a controllare che fosse una XL perchè rispetto alla mia Crafty era una "bicicletta".