Venderei l anima al diavolo x farlo tornare vivo...giusto 5 minuti.BrakkyLevociraptor Vedi l'allegato 65673
Ma nei minuti giusti....haa haa haaVenderei l anima al diavolo x farlo tornare vivo...giusto 5 minuti.Brakky
Confesso che ho dato una bella zoommata alla bici per vedere se era "tutto ok".Levociraptor Vedi l'allegato 65673
Ha un ingombro motore veramente esagerato...non mo ero mai accorto.Confesso che ho dato una bella zoommata alla bici per vedere se era "tutto ok".![]()
SaltriosauroCiao,ma qui sei a Saltrio?
ferretti shop?Ecco la mia TREK quando l'ho acquistata
OT Come va? Nessuno ne parla mai...Ecco la mia TREK quando l'ho acquistata
C'è da dire che secondo me è una gran ebike, non ho una gran esperienza ma venendo da una all mountain Cube stereo hybrid 140, questa enduro ti permette di affrontare i trail più impegnativi, in salita un trattore, in discesa se la sai portare macina tutto. Io dopo un paio di cappottamenti e 2 costole rotte alla mia età la prendo con tranquillità.OT Come va? Nessuno ne parla mai...
Bella la bici, un po' pidocchioso il negoziante per averti rifilato il parafanghetto muc off invece di quello rockshox specifico per la zeb!Ecco la mia TREK quando l'ho acquistata
Bella la bici, un po' pidocchioso il negoziante per averti rifilato il parafanghetto muc off invece di quello rockshox specifico per la zeb!![]()