torakiki.gt
Ebiker celestialis
Io ero al Paganella domenica, ma a fai.
Dalla foto invece mi sembra andalo li
Io ero al Paganella domenica, ma a fai.
Meglio non guardare mai le foto dei salti..Figa ho guardato la foto
...mi sembrava anche di smanettare![]()
![]()
![]()
sembro il bart..ho le ruote staccate 3 cm da terra,se c eran due formiche una a spalla dell altra le schiacciavo
.Brakky
Preoccupati...é in analisi dall etá di 22 anni,cambiandone 9...2 si sono buttati nel fiume con le tasche piene di sassi,1 ha bevuto un lt di dot 5.1,un altro é scappato in nepal sulle tracce del dalai lama![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Si, li è Andalo.. abbiamo girato su tutti e 3 le zone.. ma il collegamento con fai era, per me, troppo scivoloso (giada line).. fatto misto piedi sella...Io ero al Paganella domenica, ma a fai.
Dalla foto invece mi sembra andalo li![]()
Eh si il Giada è spesso scivoloso perché in alta quota è spesso umido x le nuvole basse.Si, li è Andalo.. abbiamo girato su tutti e 3 le zone.. ma il collegamento con fai era, per me, troppo scivoloso (giada line).. fatto misto piedi sella...
E allora come faccio a fare le mie solite cazz*are?Eh si il Giada è spesso scivoloso perché in alta quota è spesso umido x le nuvole basse.
Io lo adoro, ma tendo sempre farlo al pomeriggio quando è un po più asciutto.
cmq da andalo a fai e viceversa si può andare tranquillamente tramite la strada forestale in una mezz'oretta, senza farsi Giada o ribs nel caso si tema di trovarla bagnata.![]()
Un po' lontano ma sarebbe da organizzare...
Fantastico
Un po' lontano ma sarebbe da organizzare...
Beh se organizziamo farei un giro meno "stronzetto"...questo aveva dei tratti infattibili in bici, lo sapevo ma ho voluto andarci lo stesso perchè sono attratto dai posti che non conosco.Fantastico![]()
![]()
![]()
Brakky
Bello... ma hai fatto almeno 8 ore con la bici in spalla?
PirlúnBello... ma hai fatto almeno 8 ore con la bici in spalla?
Sennò non è “epico”...![]()
Ahahah caro @GIUIO10 l' "epico" lo lascio fare a chi è capace.Bello... ma hai fatto almeno 8 ore con la bici in spalla?
Sennò non è “epico”...![]()
vabbè, sarà agevole ma ti sentivo "soffiare" parecchio mentre parlavi...Ahahah caro @GIUIO10 l' "epico" lo lascio fare a chi è capace.
A me basta divertirmi e possibilmente andare a percorrere sentieri che non ho fatto.
Questo ha una salita tutto sommato agevole con e-bike (molto molto meno senza motore), fino al Bettaforca si segue la sterrata degli impianti. Dal colle sono solo 3-400 mt. D+ su sentiero con qualche tratto dove si riesce persino a pedalare, poi fai un pò di walk...per cui il disagio è proprio poco.
La discesa è invece proprio selvatica, lo sapevo ma volevo proprio provare a scender di li. Salendo dalla parte opposta della valle il tratto basso del sentiero si vede di fronte e mi ha sempre attirato. La parte alta invece era un' incognita...ora so com'è...e da li sopra ho anche già intravisto altre possibilità...chissà !
![]()
Coglione..ero in camera iperbarica ostia e voi ridevatevabbè, sarà agevole ma ti sentivo "soffiare" parecchio mentre parlavi...
mi sembravi il bracco sabato scorso quando aveva la batteria al 3%![]()
![]()
![]()
![]()
Bel video complimenti e tanti auguri
vabbè, sarà agevole ma ti sentivo "soffiare" parecchio mentre parlavi...
mi sembravi il bracco sabato scorso quando aveva la batteria al 3%![]()
![]()
![]()
![]()
Agevole era riferito al fatto che quasi tutto il dislivello in salita lo si fa in bici e non CON la bici. ,Coglione..ero in camera iperbarica ostia e voi ridevate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
pensa che io soffio così anche con la full....Agevole era riferito al fatto che quasi tutto il dislivello in salita lo si fa in bici e non CON la bici. ,
In quanto allo sbuffare va tenuto presente che la mia bici è la spompata innominabile, di conseguenza se se ad usarla è un vecchio spompato il risultato quello è !!!
![]()
![]()
…altro fattore impattante nel riscaldamento globalepensa che io soffio così anche con la full....