Si volentieri ma non sappiamo dov'è. Monte Cavello per me può essere ovunque, a meno che questo sia un forum dedicato ai bikers di una certa zona d'Italia. O forse non ho letto bene io dove avete girato.
Ma te che c'hai la Rise e ti piace faticare ... sforzarti anche nell'aprire Google Maps e scoprire dov'è questo monte senza risultare simpatico come una trave in culo no?Si volentieri ma non sappiamo dov'è. Monte Cavello per me può essere ovunque, a meno che questo sia un forum dedicato ai bikers di una certa zona d'Italia. O forse non ho letto bene io dove avete girato.
Sono d'accordo, so per certo che Mrslate è ligure e quindi immagino che si trovi nel Levante, ma sarebbe corretto mettere almeno la provincia.Beh diciamo che anche te in quanto a simpatia…..dai ammettilo, ormai tutti accennano a località note per loro ma questo non è un forum locale, veneto o friulano, esistono tante regioni in Italia.
Bráo albèrt...sei stato sportivoBeh diciamo che anche te in quanto a simpatia…..dai ammettilo, ormai tutti accennano a località note per loro ma questo non è un forum locale, veneto o friulano, esistono tante regioni in Italia.
E anche se fosse dov'è il problema ... che se non mettono la regione ci si deve stizzire?…..dai ammettilo, ormai tutti accennano a località note per loro ma questo non è un forum locale, veneto o friulano, esistono tante regioni in Italia.
Ma figa ...stavo scrivendo un papiro bello....nn faccio a tempo a fare...invia che mi mandi tutto a puttane.E anche se fosse dov'è il problema ... che se non mettono la regione ci si deve stizzire?
Mah, vedo solo voglia di questionare per una quisquiglia
A quanto pare non vi basta neanche cliccare i link che vengono postati ...Sono d'accordo, so per certo che Mrslate è ligure e quindi immagino che si trovi nel Levante, ma sarebbe corretto mettere almeno la provincia.
Ma te che c'hai la Rise e ti piace faticare ... sforzarti anche nell'aprire Google Maps e scoprire dov'è questo monte senza risultare simpatico come una trave in culo no?
So benissimo che basta una ricerca su Google Maps per trovare il luogo, solo che sarebbe cortese inserirlo direttamente nel momento della pubblicazione del post, onde evitare inutili ricerche.A quanto pare non vi basta neanche cliccare i link che vengono postati ...![]()
Non ce l'ho con te ... è che oggi in macchina una Rise mi ha attraversato col rosso e la devono pagare tutti quelli che hanno un'OrbeaSo benissimo che basta una ricerca su Google Maps per trovare il luogo, solo che sarebbe cortese inserirlo direttamente nel momento della pubblicazione del post, onde evitare inutili ricerche.
Personalmente non sono affatto stizzito, anche perché @Mrslate è uno dei tanti che apprezzo per i suoi toni sempre educati, e sono sicuro che non l'ha inserito solo per una svista.
Come anch'io ho fatto notare (credo) educatamente che sarebbe buona norma inserirlo, visto che come già scritto non è un forum locale o regionale.
Pensa che il mio vicino di casa ne ha una e mi tocca vederla tutti i giorniNon ce l'ho con te ... è che oggi in macchina una Rise mi ha attraversato col rosso e la devono pagare tutti quelli che hanno un'Orbea
![]()
Marchese del Grillo: Ma tutto Aronne mio! Tanto comincia a di' nell'armadio che tu hai costruito io c'ho sbattuto un ginocchio che me so' fatto pure male!Non ce l'ho con te ... è che oggi in macchina una Rise mi ha attraversato col rosso e la devono pagare tutti quelli che hanno un'Orbea
![]()
Attaccalo sulla Haibike, così sarà la prima ebike col motore ruotato e la batteria che gli scende davanti.Comunque per buona pace di tutti ho acquistato su Amazon un adesivo Specialized che coprirà al più presto l’obliquo della mia bicicletta. Spero basti![]()
il forum è italiano (anche di più) non ho messo la località perché è l'unico monte con quel nome in Italia, poi bastava guardare le foto dei piatti: le lasagnette al pesto (mandrilli de sea / fazzoletti di seta) sono un piatto tipico ligure.Si volentieri ma non sappiamo dov'è. Monte Cavello per me può essere ovunque, a meno che questo sia un forum dedicato ai bikers di una certa zona d'Italia. O forse non ho letto bene io dove avete girato.
Grazie, del suggerimento, ne faccio tesoro: ho sempre da imparare!!!Sono d'accordo, so per certo che Mrslate è ligure e quindi immagino che si trovi nel Levante, ma sarebbe corretto mettere almeno la provincia.
Bel video e bei posti.....Rieccomi "ragazzacci", se volete dare un' occhiata ho cucinato un breve video della bellissima gita di sabato scorso nei Grigioni.
Incredibile ma vero, non ho fatto nemmeno un metro con la bici in spalla, però qualche pezzo a spinta non poteva certo mancare...mica di prendere i brutti vizi
Purtroppo il vento a raffiche irregolari non mi ha permesso di far volare il drone se non per un breve tratto (ne ho già perso uno e non voglio ripetere l'esperienza).
Se avete due minuti da perdere