Foto delle vostre bici elettriche

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Si volentieri ma non sappiamo dov'è. Monte Cavello per me può essere ovunque, a meno che questo sia un forum dedicato ai bikers di una certa zona d'Italia. O forse non ho letto bene io dove avete girato.
Ma te che c'hai la Rise e ti piace faticare ... sforzarti anche nell'aprire Google Maps e scoprire dov'è questo monte senza risultare simpatico come una trave in culo no?

• Love
Reactions: bracchetto scout

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.301
4.385
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Beh diciamo che anche te in quanto a simpatia…..dai ammettilo, ormai tutti accennano a località note per loro ma questo non è un forum locale, veneto o friulano, esistono tante regioni in Italia.
Sono d'accordo, so per certo che Mrslate è ligure e quindi immagino che si trovi nel Levante, ma sarebbe corretto mettere almeno la provincia.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.241
12.639
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh diciamo che anche te in quanto a simpatia…..dai ammettilo, ormai tutti accennano a località note per loro ma questo non è un forum locale, veneto o friulano, esistono tante regioni in Italia.
Bráo albèrt...sei stato sportivo o_O ..hei son serio é,velocipede é stato diretto....ma di sti tempi é un dono esserlo!ormai é un attimo sfancularsi.x uno con la rise bravo:joy::joy::joy:.Brakky

• Like
Reactions: Pietro.68

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
…..dai ammettilo, ormai tutti accennano a località note per loro ma questo non è un forum locale, veneto o friulano, esistono tante regioni in Italia.
E anche se fosse dov'è il problema ... che se non mettono la regione ci si deve stizzire?
Mah, vedo solo voglia di questionare per una quisquiglia

• Like
Reactions: Mrslate and GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.241
12.639
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E anche se fosse dov'è il problema ... che se non mettono la regione ci si deve stizzire?
Mah, vedo solo voglia di questionare per una quisquiglia
Ma figa ...stavo scrivendo un papiro bello....nn faccio a tempo a fare...invia che mi mandi tutto a puttane. :D :D :D :D :D Brakky

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.301
4.385
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
A quanto pare non vi basta neanche cliccare i link che vengono postati ... :expressionless:
So benissimo che basta una ricerca su Google Maps per trovare il luogo, solo che sarebbe cortese inserirlo direttamente nel momento della pubblicazione del post, onde evitare inutili ricerche.
Personalmente non sono affatto stizzito, anche perché @Mrslate è uno dei tanti che apprezzo per i suoi toni sempre educati, e sono sicuro che non l'ha inserito solo per una svista.
Come anch'io ho fatto notare (credo) educatamente che sarebbe buona norma inserirlo, visto che come già scritto non è un forum locale o regionale.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
So benissimo che basta una ricerca su Google Maps per trovare il luogo, solo che sarebbe cortese inserirlo direttamente nel momento della pubblicazione del post, onde evitare inutili ricerche.
Personalmente non sono affatto stizzito, anche perché @Mrslate è uno dei tanti che apprezzo per i suoi toni sempre educati, e sono sicuro che non l'ha inserito solo per una svista.
Come anch'io ho fatto notare (credo) educatamente che sarebbe buona norma inserirlo, visto che come già scritto non è un forum locale o regionale.
Non ce l'ho con te ... è che oggi in macchina una Rise mi ha attraversato col rosso e la devono pagare tutti quelli che hanno un'Orbea
sumo1.gif

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.647
6.658
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non ce l'ho con te ... è che oggi in macchina una Rise mi ha attraversato col rosso e la devono pagare tutti quelli che hanno un'Orbea
sumo1.gif
Marchese del Grillo: Ma tutto Aronne mio! Tanto comincia a di' nell'armadio che tu hai costruito io c'ho sbattuto un ginocchio che me so' fatto pure male!
Aronne Piperno: Ma io che c'entro?...
Marchese del Grillo: Nun è una buona ragione questa?
Amministratore: Sì Eccellenza!
Marchese del Grillo: E in più... tu sei giudeo e i tuoi antenati falegnami hanno fabbricato la croce dove hanno inchiodato nostro signore Gesù Cristo... posso essere ancora un po' incazzato pe' sto fatto?

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Comunque per buona pace di tutti ho acquistato su Amazon un adesivo Specialized che coprirà al più presto l’obliquo della mia bicicletta. Spero basti :p
Attaccalo sulla Haibike, così sarà la prima ebike col motore ruotato e la batteria che gli scende davanti.
Ma è una quisquilia a confronto della località...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.432
1.838
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si volentieri ma non sappiamo dov'è. Monte Cavello per me può essere ovunque, a meno che questo sia un forum dedicato ai bikers di una certa zona d'Italia. O forse non ho letto bene io dove avete girato.
il forum è italiano (anche di più) non ho messo la località perché è l'unico monte con quel nome in Italia, poi bastava guardare le foto dei piatti: le lasagnette al pesto (mandrilli de sea / fazzoletti di seta) sono un piatto tipico ligure.
Dai un poco di art attack!!!!
:)
tutto in provincia di Genova, se ti fa piacere approfondire considera che da li puoi salire sul Monte Caucaso (ge) e proseguire su diverse opzioni: vari trail tra Valfontanabuona (ed eventualmente risalire e scendere sul Golfo Paradiso) , Val d'Aveto, Val Trebbia.
Ovviamente non penso sia il posto migliore del mondo, ci sono bei giri magari meno conosciuti rispetto a località più famose, peccato ora faccia un caldo bestia...
Sono d'accordo, so per certo che Mrslate è ligure e quindi immagino che si trovi nel Levante, ma sarebbe corretto mettere almeno la provincia.
Grazie, del suggerimento, ne faccio tesoro: ho sempre da imparare!!!

• Like
Reactions: AlfreDoss

Mariog

Ebiker normalus
13 Novembre 2020
90
77
18
60
Catania
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2023
Rieccomi "ragazzacci", se volete dare un' occhiata ho cucinato un breve video della bellissima gita di sabato scorso nei Grigioni.
Incredibile ma vero, non ho fatto nemmeno un metro con la bici in spalla, però qualche pezzo a spinta non poteva certo mancare...mica di prendere i brutti vizi :innocent:
:joy::joy::joy::joy:

Purtroppo il vento a raffiche irregolari non mi ha permesso di far volare il drone se non per un breve tratto (ne ho già perso uno e non voglio ripetere l'esperienza).
Se avete due minuti da perdere

Bel video e bei posti.....

• Love
Reactions: yura