io ci sono tornato quest'anno senza bici con la famiglia..Bicicletta o senza, l'Etna è uno spettacolo...ci tornerei volentieri
cerchi CB?Ahhhhh che ricordi hai risvegliato in me caro @tostarello :
Vedi l'allegato 54897
Vedi l'allegato 54898
Etna giorno 1
Etna giorno 2
![]()
Potresti spiegare il percorso o traccia per arrivare nel
Che occhio Pietro ! Si erano gli Idine mi pare...da 26"...ce l'ho ancora la mitica Gialdona !!!cerchi CB?
Eeehhhh le cobalt. Ci avevo fatto il filo a lungo... Erano bellissimi quelli blu.Che occhio Pietro ! Si erano gli Idine mi pare...da 26"...ce l'ho ancora la mitica Gialdona !!!
No Peter mi pare proprio fossero le Iodine...Eeehhhh le cobalt. Ci avevo fatto il filo a lungo... Erano bellissimi quelli blu.
In una foto del genere mi sarei aspettato di vederti con la tanto decantata Graziella, come quello sul forum marroneAhhhhh che ricordi hai risvegliato in me caro @tostarello :
Vedi l'allegato 54898
Etna giorno 1
Etna giorno 2
![]()
hai ragione. cobalt per XC - IODINE per AMNo Peter mi pare proprio fossero le Iodine...
Ahahahah...no dai perché volersi così male ! Sono tanto comode e belle le full per fare certi percorsi...poi ognuno chiaramente fa quello che ritiene meglio per se.In una foto del genere mi sarei aspettato di vederti con la tanto decantata Graziella, come quello sul forum marrone.
PS. E pensare che io ci sono nato alle pendici dell'Etna, e finché non sono venuto al "Norde" a lavorare non mi era mai passato per la mente di andare in cima.
E tantissimi come me, ci sei talmente abituato a vederla, che non la consideri nemmeno.![]()
Zio caro sembra che sei x prendere il posto di quello sulla croce
Niente di che, c'era una stessa foto ripetuta più volte, capitaZio caro sembra che sei x prendere il posto di quello sulla croce![]()
![]()
cosa tè cumbinát x farti fare la modifica delle foto dal moderatore?
Brakky
Ammazza quanta ferramentaBisonte al pascolo nelle ultime giornate di montagna prima della transumanza in pianura per l'inverno
Vedi l'allegato 55426
Zio caro sembra che sei x prendere il posto di quello sulla croce![]()
![]()
cosa tè cumbinát x farti fare la modifica delle foto dal moderatore?
Brakky
X cosa il campanello?le corna?il borsello sottosella?i parafanghi?manca il satellitare ... la parabola intendoAmmazza quanta ferramenta
Però la foto mi piace!![]()
![]()
![]()
Cribbio ho letto e visto solo ora....peli sulla lingua come la testa del tenente Cogiak....
![]()