Nella foto in alto, se non sbaglio, la cima che si vede poco sopra la sella dovrebbe essere il Monte S.Giorgio di Piossasco e più a sinistra il Pietraborga, e ancora più a sinistra, dietro il pino, ci sono io che ti faccio ciao con la maninadue fotine alla mia ormai vecchia compagna di avventure in gita in val Sangone Vedi l'allegato 54666 Vedi l'allegato 54672
si chiama così perchè mettono le pecore in fila e le contano??Passo del Contapecore. Garfagnana Lu
Eh,mi sembrava di vedere qualcunoNella foto in alto, se non sbaglio, la cima che si vede poco sopra la sella dovrebbe essere il Monte S.Giorgio di Piossasco e più a sinistra il Pietraborga, e ancora più a sinistra, dietro il pino, ci sono io che ti faccio ciao con la manina![]()
Eh,mi sembrava di vedere qualcunoNella foto in alto, se non sbaglio, la cima che si vede poco sopra la sella dovrebbe essere il Monte S.Giorgio di Piossasco e più a sinistra il Pietraborga, e ancora più a sinistra, dietro il pino, ci sono io che ti faccio ciao con la manina![]()
Eh,mi sembrava di vedere qualcuno
Appena inizia a far freddo riprendo la via del s.Giorgio
Si ma...quanti siete?....un fiorino!Eh,mi sembrava di vedere qualcuno
Appena inizia a far freddo riprendo la via del s.Giorgio
Che fortunello.....in cima al passo Sella, facendo il Sellaronda Bike, sabato. Ho preso 2 nevicate!
Pensa che ero lì anche io!Oggi giornatona in quel di andalo/fai della paganella,ziobono ma che freddo.Brakky
Vedi l'allegato 54631 Vedi l'allegato 54632 Vedi l'allegato 54633
Al bike park o fatto bear?incontrati pochi sui sentieri...invece il park da paura tanta gente girava.BrakkyPensa che ero lì anche io!
Si ma...quanti siete?....un fiorino!![]()
Si ma...quanti siete?....un fiorino!![]()
Ho fatto un po' park e un po' sentieri, mi piace molto anche il natural della Paganella!!Al bike park o fatto bear?incontrati pochi sui sentieri...invece il park da paura tanta gente girava.Brakky
Bel mezzo, due domande...la batteria è estraibile, seconda, la protezione dell'obliqueo sembra un copertone bello resistente , è originale o te lo sei procurato ...Da Cervinia al rifugio Teodulo
Estraibile (a banana), protezione aliexpress, pesante ma rispetto a me incide per lo 0,00032%Bel mezzo, due domande...la batteria è estraibile, seconda, la protezione dell'obliqueo sembra un copertone bello resistente , è originale o te lo sei procurato ...
ho un bellissimo ricordo di una 4 giorni all'etna nel 2011, con altomontana, anche in notturna, surfate sulla cenere lavica e salita a torre del filosofo sempre con la simpatica compagnia di forumendoli locals che ci hanno accompagnato ad ogni uscita
Vedi l'allegato 54084
Vedi l'allegato 54082
Vedi l'allegato 54083