Come va’ la Mig/Ducati a motore spendo? É pedalabile?Io oggi giretto "sfigato" Nei piattoni dei boschi del Ticino, dislivello totale... 10metri...!!
45 km senza nemmeno accendere la bici, nonn mi piace sprecare corrente..!![]()
Vedi l'allegato 39963
Pota...presumo se nn si è lanciato nell acqua coi sassi in tasca sia tornato a casaCome va’ la Mig/Ducati a motore spendo? É pedalabile?
Grazie, come dici tu penso che il problema maggiore della pedalabilita della ebike dipenda dalla dimensione degli pneumaticici: non ho vasta esperienza di ebike ma tra la turbo levo (29x2.60) e la Haibike Fullnine (29x2.10) c’è un abisso.Si, più bo meno comeo la levo che avevo prima, forse un pelino più faticosa per via della 29davanti e del gommone da, 3 dietro.
Ma in effetti quasi tutte le altre e-bike che ho provato (giant e focus) erano ben pedalabili da spente , l unica che ho trovato piuttosto faticosa era una con motore Bosch
Ponte di barche a BerguardoIo oggi giretto "sfigato" Nei piattoni dei boschi del Ticino, dislivello totale... 10metri...!!
45 km senza nemmeno accendere la bici, nonn mi piace sprecare corrente..!![]()
Vedi l'allegato 39963
a me quel colore intriga moltissimola mia appena ritirata, prima delle modifiche (freni Saint e cartuccia charger 2.1)
Bella bella complimentila mia appena ritirata, prima delle modifiche (freni Saint e cartuccia charger 2.1)
Vedi l'allegato 40179
Questa non è elettrica, oggi riposava, il luogo è l inizio del canale vacchelli.
Vedo di rimediare oggi se esco con le pile........ se le bici non hanno le pile non ci interessano......![]()
Stesso posto, bici della stessa marca ma con le pile............ se le bici non hanno le pile non ci interessano......![]()