E molto la misura del pignone anteriore......il mio vecchio bosch cx gen 2,vecchio ha pignone 15....in pianura è come la salita...ottimo per l'allenamentoGrazie, come dici tu penso che il problema maggiore della pedalabilita della ebike dipenda dalla dimensione degli pneumaticici: non ho vasta esperienza di ebike ma tra la turbo levo (29x2.60) e la Haibike Fullnine (29x2.10) c’è un abisso.
Poi certamente incideranno morire geometrie etc..
È meravigliosa ma quello che trovo incomprensibile sono i dischi centerline.......prima che si sporchi Vedi l'allegato 40085
la medesima che uso io su mustache orribile da vedersi, ma molto funziuonaleHo la stessa sella anch’io sulla Fantic Integra. Il fondoschiena ringrazia...
ma sotto e' Borgio? che sentiero e'?
Dipende da dove parti, se devi farti oltre 25 km di asfalto solo per arrivare a Cividale e altrettanti al ritorno, ci va molto tempo e/o molta batteria ed energia animale, ma soprattutto mi farei un c..o così. Già oggi il trasferimento alle pendici delle colline ha portato via molto tempo, e ancor di più il ritorno con vento contro (ovviamente). Appena si potrà carico bici in macchina e girerò anche per valli del Natisone, ma per ora mi accontento.Bè dai il Matajur rifugio Pelizzo 1.300 slm volendo si fa ingiornata
Direi nei pressi della chiesa di San Martino a Verezzi, dove c'è la crocema sotto e' Borgio? che sentiero e'?
Si, sono a Verezzi, da quella zona passano diversi sentierima sotto e' Borgio? che sentiero e'?