L anteriore zio.....davanti sempre roba buona....sempre,quasi dai
Ma anche la sella e’ storta come il garmin??Ecco qui il resoconto dei Tre Moschettieri sul Bregagno.
V.M. 18 e ai deboli di stomaco (c'è la faccia, e non solo, del @bracchetto scout )
Buona visione !
Ê un deficente sacramento.BrakkyMa anche la sella e’ storta come il garmin??![]()
Eh chiedevi al bracco qualche ricambio… in quello zaino qualcosa ci sara’ statoNaaa è storto perché ho rotto le linguette del attacco sul manubrio !
Ecco qui il resoconto dei Tre Moschettieri sul Bregagno.
V.M. 18 e ai deboli di stomaco (c'è la faccia, e non solo, del @bracchetto scout )
Buona visione !
panorami ne avevate. ma tratti flow?Ecco qui il resoconto dei Tre Moschettieri sul Bregagno.
Buona visione !
@Pietro.68 patrimonio dell'umanità.panorami ne avevate. ma tratti flow?
comunque ho notato una cosa. Andrea gira con 2 bambini. voi due assieme pesate come me...![]()
![]()
![]()
C'erano anche tratti flow, non tanti ma c'erano !panorami ne avevate. ma tratti flow?
comunque ho notato una cosa. Andrea gira con 2 bambini. voi due assieme pesate come me...![]()
![]()
![]()
andate a fanculo entrambi.C'erano anche tratti flow, non tanti ma c'erano !
Il Bracchy è un fuscello tutto nervi, bestemmie e gambette atomiche col cervello di una medusa, io invece sono un falso magro 170 cm scarsi per 71 kg. di ciccia...
Bellissimo!Ecco qui il resoconto dei Tre Moschettieri sul Bregagno.
Buona visione !
Cazzius Matteo marco giù anche questoBellissimo!bravi!
La prossima volta provate la discesa "interessante" sul versante Nord/Ovest verso il sentiero Nesdale / Alpe Pisanera... meno panopramica, mai banale e veramente WILD!
Una volta scesi in valle, si attraversa il torrente e si prende il sentiero della 4 Valli che attraversa una pineta su un lungo traverso in gran parte pedalabile e per versi "spingibile"... per palati forti!
Il giro è questo
Si esattamente, è un pezzo di traccia che va verso la Grona, che vale la pena fare solo per la vista... poi si torna indietro.Ma il video sul crestino resta dopo S.Amate verso la Grona ?
Ho visto segni in terra..eravate voi,io senza l amico down(andrea )xchë lavora,l altro che ê celebroleso andava con happykiller e cristiano in posti strafavolosi..restato solo,fatto anche io sto giro che ê una garanzia,neanche sporchi la bike,girino del cazzo xchè poco disl,ma bello piccante...nell ultima foto nella pozza,c eran duemilioni di girini,ma quanto trombano ste rane?ho lasciato li un invidia...Oggi giro in zona Pizzo Rabbioso nella media bergamasca con gli amici scalmanati local, una garanzia dopo le forti piogge dei giorni scorsi, bici pulite e sentieri top.
Peccato averlo fatto con le e-bike, perché si sa, con le e-bike non ci si diverte affatto
Vedi l'allegato 86510 Vedi l'allegato 86511 Vedi l'allegato 86512
Vedi l'allegato 86513

Cosa hai fatto, la valcumina poi? Noi il MarioBros e poi fino a Bracca.Ho visto segni in terra..eravate voi,io senza l amico down(andrea )xchë lavora,l altro che ê celebroleso andava con happykiller e cristiano in posti strafavolosi..restato solo,fatto anche io sto giro che ê una garanzia,neanche sporchi la bike,girino del cazzo xchè poco disl,ma bello piccante...nell ultima foto nella pozza,c eran duemilioni di girini,ma quanto trombano ste rane?ho lasciato li un invidia...![]()
.Brakky
Vedi l'allegato 86514 Vedi l'allegato 86515 Vedi l'allegato 86516 Vedi l'allegato 86517 Vedi l'allegato 86518 Vedi l'allegato 86519
Vero....si valcumina mi muove troppo gli ormoni.pota il diego mica x niente girava con i belo boys di zogno dove abita anche lui a salire a s antonio abband...erano un gruppo che si avvicinavano ai pro.BrakkyCosa hai fatto, la valcumina poi? Noi il MarioBros e poi fino a Bracca.
C'era anche tale Diego di Zogno, che manico.
Comunque unico posto in zona dove anche dopo il diluvio universale arrivi a casa praticamente pulito.