Foto delle vostre bici elettriche

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Grazie Brakky,ho salvato la traccia è nei giri da fare, peccato che riesco ad uscire difficilmente con quei squinternati , causa mia ,ho libero solo il lunedì,lavoro anche di domenica
Però abbiamo in programma un altro lunedì fine maggio.......... Pioverà sicuramente

Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.645
2.135
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
se hai un account komoot,una volta che visualizzi il giro che ti interessa clicchi su "salva tour" e te lo ritrovi nella lista "tour pianificati"
Mi sento idiota, non riesco a cercare il giro... Nella finestra per la ricerca sull'app mi fa cercare solo località non gli utenti... Dove sbaglio?

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
185
207
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Spettacolo!!!

Reactions: Maxone

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
185
207
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Bellissimi i pupazzetti!!!

Reactions: tostarello

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
185
207
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Ero rimasto indietro di 8 pagine, ne è valsa la pena leggerle, foto stupende e mi fate scassare dal ridere!
Siete mitici!!!
Quando avrö piü anzianitä spero di beccarmi pure io il pupazzetto!
Intanto il solito saluto dall'Oberbayern, dove la Colza è in fiore e se lasci le finestre aperte...
Ti ritrovi l'appartamento giallo polline, provato di persona

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
87
383
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Tre foto per riassumere il giro di oggi.
Salito da fondovalle con qualche timida occhiata di sole, poi però la nebbia ha deciso di alzarsi e mi ha circondato proprio mentre arrivavo in quota (maledetta……!!!).
Discesa molto bella, peccato che le abbondanti piogge dei giorni scorsi abbiano reso i sentieri un mix di trappole mortali (radici viscide, foglie e sassi bagnati, fango…..).
Giocato qualche jolly ma giro da ripetere assolutamente appena ci sarà il sole.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.933
11.977
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Macchê jolly e jolly,dovevi scendere come fossi minnar...cazzo te ne frega...tra 3 gg ê pasqua...giochi bonus x risorgere anche tê....nn lamentarti se hai preso solo nebbia,fig@ giravan di quei temporali in basso,io se arrivo giro sul monte foldone/castel regina/zucco/pernice domani ...unico posto drenantissimo,mica tanto disl 1800 ma quando c ê sta merda nn c e di meglio x divertirsi lo stesso.Brakky

Bruslì

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2025
19
41
13
60
milano
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid one77
Oggi giretto in Val Brembana, da Carona al Rif.Calvi e Rif.Longo.Il primo non l'ho raggiunto causa troppa neve addirittura prima della diga di Fregabolgia (al bar del paese invece mi avevano detto che potevo andare tranquillo...ma vaff...).Quindi spuntino giro la bici e tappa al Longo; ho percorso la gippabile e solo alla fine qualche chiazza di neve bagnata.Il rifugio è ancora chiuso.Il percorso l'avevo già fatto sia in estate (a piedi e con la muscolare) sia in inverno con ramponcini e ciaspole quindi ottima occasione per il confronto dei consumi tra oggi e una prossima volta; oggi tutta in Turbo e da un'autonomia alla partenza di 50 km (batteria 100%) dopo 9 km il residuo disponibile era solo17 km, ciuccia come un vitello alla poppata (!!).Valuto di prendere un extender per giri più lunghi o una gamba migliore anche se vedo che fa poca differenza tra Turbo e Emtb , ballano un paio di km di autonomia.Allego qualche fotoclick.

Allegati

• x Rif Calvi.jpg
    589,9 KB · Visite: 45
  • Rif.Longo.jpg
    443,4 KB · Visite: 51
  • Rif.Longo2.jpg
    377,5 KB · Visite: 49
  • RifLongo5.jpg
    479,6 KB · Visite: 46

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
328
204
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Io tiengo d'occhio le pagine di trekking sulle orobie per farmi un idea della quota neve, poi calcola che a nord, puoi trovarla anche 300m sotto alla quota a sud