Figa...che bella.BrakkyFinalmente primo giretto serio da 60km, impensabile da fare con la vecchia bici...rientrato con 50% di batteria, 65% tra off/eco e al rientro a casa solo e-mtb/turbo
Vedi l'allegato 70299
Vedi come cambiano i tempi...e non dirmi che cambiando gli addendi non cambia la somma, qui c'è una gran differenza tra il "figa che bella" Vs. " che bella...figa"...Figa...che bella.Brakky
Ohhhh finalmente...Ecco l'esempio di un bel mezzo montato al risparmio !!!Finalmente primo giretto serio da 60km, impensabile da fare con la vecchia bici...rientrato con 50% di batteria, 65% tra off/eco e al rientro a casa solo e-mtb/turbo
Vedi l'allegato 70299
Problemi???Ti stanno cercando????
Sicuramente non è la loro perché mancano il lampeggiante, la sirena e le righe rosse di fianco !
No no!! erano solo incuriositeProblemi???Ti stanno cercando????
Non mi dire che eri li' sotto con fuori il "merlo"....haaaa haaaa haaaa...mi immagino la scena...haaaa haaaa haaaa....hai voglia a spiegagli che è un pò come quella del Brakky...haaa haaa haaNo no!! erano solo incuriosite
Té sett mâtt ??!! a múmenti séri drè a burlàa giò dal leccNon mi dire che eri li' sotto con fuori il "merlo"....haaaa haaaa haaaa...mi immagino la scena...haaaa haaaa haaaa....hai voglia a spiegagli che è un pò come quella del Brakky...haaa haaa haa
Figa...sei vestito come i BMWisti col gsTrovata un po' di neve sopra i 1000 metri. Poi dalla montagna al lago a 300 metri
Bravo...avete almeno avuto giornata bella dai,vero il freddo arrivato dappertutto,ieri con socio abbiamo avuto quasi crisi di gelo alle orecchie e mani verso i 1500 mt,nn altissimo ma neve ancora vicinissima.bella roba a aiutare ..ben fatto.nn ê che in parte a sto monte ne avete un altro che si chiama ararat e trovate una barchetta nê???Oggi giro sul monte Caucaso (Ge), seconda giornata del raduno che ho aiutato a realizzare (il grosso l’han fato altri ben inteso)
Giornata bellissima, tanta gente ma che freddo!!!!
Alle 8 del mattino eravamo a 4,5 gradi… altro che borraccia, ci voleva la grappa!!!Vedi l'allegato 70426Vedi l'allegato 70427Vedi l'allegato 70428Vedi l'allegato 70429Vedi l'allegato 70430Vedi l'allegato 70431Vedi l'allegato 70432
Da noi sulle altura è nevicato i giorni scorsi (Val d’Aveto e in quelli a venire han messo neve da 400 mt)Bravo...avete almeno avuto giornata bella dai,vero il freddo arrivato dappertutto,ieri con socio abbiamo avuto quasi crisi di gelo alle orecchie e mani verso i 1500 mt,nn altissimo ma neve ancora vicinissima.bella roba a aiutare ..ben fatto.nn ê che in parte a sto monte ne avete un altro che si chiama ararat e trovate una barchetta nê???Brakky
Wow! Davvero un bel giro! Metteresti il link completo (cos’e’ komoot? ) non son buono di trovarlo ..cosi’ me lo guardo … grassieSab record di km...quel coglione del mio socio mi ha fatto fare una tappa del giro d italia.finito batte a 1km da casa.kenevona fantastica.Brakky
Vedi l'allegato 70991
Vedi l'allegato 70985Vedi l'allegato 70986Vedi l'allegato 70987Vedi l'allegato 70988Vedi l'allegato 70989Vedi l'allegato 70990
Finita anche lui a casa...40enne quel cane mortoWow! Davvero un bel giro! Metteresti il link completo (cos’e’ komoot? ) non son buono di trovarlo ..cosi’ me lo guardo … grassie
ps. lui batteria ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?