Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.965
12.059
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Settembre 2001, stesso percorso, front da 60mm di corsa, forcella con elastomeri, freni v-brake, corona tripla, gomme da 1.9".....e si tornava a casa felici e contenti!
Siamo diventati tutti viziati :sob::sob::sob:
Vedi l'allegato 70219
Magari appena arrivato nel 2001 arrivavi a farne anche due di fila ê?adesso...viziato :joy: :joy: dai vi saluto che parto anche io adesso.... o_O o_O o_O .Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.313
3.200
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Oh, il bracco è un professionista, va a provare le speciali per ambientarsi, come i veri pro!
O forse va a provare le specialità, che ci si ambienta pure meglio …
Hai ragione, dice che va a provare le PS… ma le powerstage le lascia ai pro, lui va di P…olenta e S…elvaggina !!! :laughing: Anche quelle sono speciali, specialità del giorno piu’ precisamente !!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.965
12.059
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oh, il bracco è un professionista, va a provare le speciali per ambientarsi, come i veri pro!
O forse va a provare le specialità, che ci si ambienta pure meglio …
Zio...ocio che mi ritiro,figa ti fan fuori in quei posti li..proprio a la salle dove ho prenotato il campeggio sacramento...han trovato sta povera ragazza uccisa dal egiziano bastardo..bastardo xche la picchiava pure...coglioni di persone...xò si integrano su :joy: .te ada che mi sto impegnando...figa ma soffro troppo tanto wuando capitano ste robe alle gomme ancora belle...ebasta ostrega,tagliata e ora sezionata:D...ma il forum passa un cazzo?barrette kinder..ovetti avanzati:D:D:D:D:DBrakky
1000010853.jpg

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.489
2.880
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ahahahah :laughing:
Macché è una finta borraccia che ho riempito di attrezzi, per alleggerire lo zaino.
Comunque al primo giro buone impressioni, un passo avanti con le ruote da 29", anche l'autonomia è maggiore; unica cosa che preferivo era l'assistenza tour che usavo spesso e che assiste più del tour+ (a meno di spingere maggiormente), quindi adesso preferisco usare assistenza emtb.
Vedi l'allegato 70091
La assistenza fissa tour è il massimo se non hai tanta gamba.
Mi sono deciso molto tardi a togliere emtb..e mettere sport.ma ho fatto benissimo stante il mio stato di forma.

Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.884
3.559
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Zio...ocio che mi ritiro,figa ti fan fuori in quei posti li..proprio a la salle dove ho prenotato il campeggio sacramento...han trovato sta povera ragazza uccisa dal egiziano bastardo..bastardo xche la picchiava pure...coglioni di persone...xò si integrano su :joy: .te ada che mi sto impegnando...figa ma soffro troppo tanto wuando capitano ste robe alle gomme ancora belle...ebasta ostrega,tagliata e ora sezionata:D...ma il forum passa un cazzo?barrette kinder..ovetti avanzati:D:D:D:D:DBrakky
Vedi l'allegato 70226
Oggi guardando le mie gomme, i somma, le mie sono messe molto ma molto peggio. O meglio a seconda delle esigenze personali….