Pietro.68
Ebiker celestialis
E non sono recintate? Qua da me le cave non sono accessibili. Tutte recintate e chiuse con portoni e lucchetti
Ma ci sono Trail interessanti in prossimità di queste cave? Non ci ho mai girato.No, penso siano tutte cave attive perché comunque dentro c'erano escavatori e camion.
Quella col murales mi sembra sia sopra Botticino (che da anche il nome al tipo di marmo)
Ma durante il giro penso ne abbiamo attraversate almeno 5-6 , e la zona è comunque tutta contornata da cave!
Nel giro che abbiamo fatto no, erano tutti sterratoni larghi che collegavano le cave dove comunque ci salgono anche con i camion, poi non so se punto ci siano dei trail da qualche parte perché cmq qualche "sentierino" Laterale ogni tanto lo vedevo, ma mi sa più di cose escursionistiche , è quindi un giro prettamente turistico che si potrebbe fare tranquillamente con una gravelMa ci sono Trail interessanti in prossimità di queste cave? Non ci ho mai girato.
cristo Brakky, vedo ora....tu ridevi del motore della Roky ma nel tuo movimento centrale ci hai messo anche chi te la ha venduta??? haa haa haaaAllora magari vieni prima tuaspettiamo un momentino...poca roba ma a 1600 mt sab passato era cosi.Brakky
Vedi l'allegato 70247
Teeee...vuoi litigare anche tê?figa parlerô da solocristo Brakky, vedo ora....tu ridevi del motore della Roky ma nel tuo movimento centrale ci hai messo anche chi te la ha venduta??? haa haa haaa
se fate il Mottarone fai un fischio che ci troviamo....in riva al lago....Va bene Capo !
Al Mottarone non si spalla ma è bello comunque !
Tieni presente che piacerebbe anche a me visitar le tue Obrobrie !
Magari ci fa compagnia anche il Vicentino magnagati lZio @Pietro.68
(P.s. ero a Vicenza Giove r Venere)
![]()
Ti lanciamo dentro dopo averti riempito le tasche di sassi.Brakkyse fate il Mottarone fai un fischio che ci troviamo....in riva al lago....
porcabestia Brakky, mia hai preso per il culo una settimana chiedendo dove avevan messo il geometra quelli della Roky quando han disegnato la mia.... ora mi chiedo a che lavastoviglie si son rifatti per fare il motore della tua...haa hhaa haaaaaaTeeee...vuoi litigare anche tê?figa parlerô da solo![]()
![]()
![]()
trä un pó.Brakky
Stupidino ë la foto con una prospettiva distortaporcabestia Brakky, mia hai preso per il culo una settimana chiedendo dove avevan messo il geometra quelli della Roky quando han disegnato la mia.... ora mi chiedo a che lavastoviglie si son rifatti per fare il motore della tua...haa hhaa haaaaaa
puo' essere il colore "longilineo" che ingrassa il movimento centrale.....sara' mica che hai messo uno di quei motori tarocchi per andare in Val d'Aosta...????? haa haaa haaaStupidino ë la foto con una prospettiva distorta![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Stupidino ë la foto con una prospettiva distorta![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Mo quando vi legge @tostarello altro che bannarvi, vi spedisce direttamente a Alcatraz...e senza e-bike !puo' essere il colore "longilineo" che ingrassa il movimento centrale.....sara' mica che hai messo uno di quei motori tarocchi per andare in Val d'Aosta...????? haa haaa haaa
Figa...che bella.BrakkyFinalmente primo giretto serio da 60km, impensabile da fare con la vecchia bici...rientrato con 50% di batteria, 65% tra off/eco e al rientro a casa solo e-mtb/turbo
Vedi l'allegato 70299
Vedi come cambiano i tempi...e non dirmi che cambiando gli addendi non cambia la somma, qui c'è una gran differenza tra il "figa che bella" Vs. " che bella...figa"...Figa...che bella.Brakky
Ohhhh finalmente...Ecco l'esempio di un bel mezzo montato al risparmio !!!Finalmente primo giretto serio da 60km, impensabile da fare con la vecchia bici...rientrato con 50% di batteria, 65% tra off/eco e al rientro a casa solo e-mtb/turbo
Vedi l'allegato 70299
Problemi???Ti stanno cercando????
Sicuramente non è la loro perché mancano il lampeggiante, la sirena e le righe rosse di fianco !
No no!! erano solo incuriositeProblemi???Ti stanno cercando????