Strano nn abbia trovato polvere
Ad occhio, 2 gettoni di autolavaggio se entro le 2 ore ... oltre, sabbiatrice ^^
Ad occhio, 2 gettoni di autolavaggio se entro le 2 ore ... oltre, sabbiatrice ^^
P.S. E comunque sappi che per colpa della borraccia al telaio, hai fatto solo xc in prossimità di bar e che certamente ti riterranno voncione per aver bevuto dal beccuccio sporco.
Figa...il monte piu vicino é in sinaiTorre Beregna
A te èet propri un gran Pirlù Brakky !!!Figa...il monte piu vicino é in sinai![]()
dai x ridere un pô
.Brakky
Pota ..ma sembra laguna blu,alluvionato..guadi ..devastato e poi sembri in paradiso,alberto fá ol brâoAllego videata Garmin del mio giro di ieri con la H15 su Appennino Ligure. Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni, praticamente letti di ruscelli e torrenti, sei guadi (Finale a confronto è un'autostrada )... ma molto molto bello nella natura più selvaggia... utilizzato poco Eco, molto Trail aumentato di un punto (che a me è segnato Normal) e qualche pezzo di Boost (che a me è segnato High).
Vedi l'allegato 62276
Vedi l'allegato 62277
Ma la videata Garmin quale sarebbe ? Io vedo la bici sdraiata a prendere il sole ma il garmin non c'è !Allego videata Garmin del mio giro di ieri con la H15 su Appennino Ligure. Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni, praticamente letti di ruscelli e torrenti, sei guadi (Finale a confronto è un'autostrada )... ma molto molto bello nella natura più selvaggia... utilizzato poco Eco, molto Trail aumentato di un punto (che a me è segnato Normal) e qualche pezzo di Boost (che a me è segnato High).
Vedi l'allegato 62276
Vedi l'allegato 62277
Gliel ha ciulato venerdi...a nõ quello nn é laguna blu...é robinson crosuéMa la videata Garmin quale sarebbe ? Io vedo la bici sdraiata a prendere il sole ma il garmin non c'è !
![]()
Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni,
Azz. vero! E' che copia incolla qui e là...ho dimenticato di metterla... vabbè eccola qua, fotografata sul manubrio:Ma la videata Garmin quale sarebbe ? Io vedo la bici sdraiata a prendere il sole ma il garmin non c'è !
![]()
Non parlarmi di fango, dalle mie parti se non ti adatti all'argilla collosa sei fottuto. Tornando a ieri, probabilmente il giro più tecnico e balordo fatto finora....ero con l'amico full power, si meravigliava di come andasse su... ma anch'io con la Rise ho fatto gli stessi passaggi. Come si suol dire nel trial: penalità zero.Ma va a dar via i ciapètin senso buono eh? Ti avrei voluto con me ieri in quel Km circa di traccia fatta di un solco a "V" largo 40 cm e profondo altrettanto scavato dalle moto nel fango colloso, vegetazione fitta da entrambi i lati, forte pendenza in salita, io con un piede su sponda destra e l'altro su sponda sinistra che tiro su la bici con ruota posteriore bloccata dal fango tirandola per il manubrio, avvolto da una nuvola di zanzare! Una ventina di minuti tra le peggiori che io ricordi. Devo ricordarmi di aggiungerla ai percorsi da evitare.
![]()
Posta la traccia che così la evitiamo !Ma va a dar via i ciapètin senso buono eh? Ti avrei voluto con me ieri in quel Km circa di traccia fatta di un solco a "V" largo 40 cm e profondo altrettanto scavato dalle moto nel fango colloso, vegetazione fitta da entrambi i lati, forte pendenza in salita, io con un piede su sponda destra e l'altro su sponda sinistra che tiro su la bici con ruota posteriore bloccata dal fango tirandola per il manubrio, avvolto da una nuvola di zanzare! Una ventina di minuti tra le peggiori che io ricordi. Devo ricordarmi di aggiungerla ai percorsi da evitare.
![]()