Ma come ??!!! Non sale ??!!Vedi l'allegato 61376 Vedi l'allegato 61377 Vedi l'allegato 61378 Vedi l'allegato 61379
Oggi tocca espiare all ikea.Brakky
Ma come ??!!! Non sale ??!!Vedi l'allegato 61376 Vedi l'allegato 61377 Vedi l'allegato 61378 Vedi l'allegato 61379
Oggi tocca espiare all ikea.Brakky
Quindi metti l'inserto per poter usare gomme di merda?ho su il tannus da 2 anni e nn tornerei indietro neanche morto.Brakky
Sei un rimbambitoQuindi metti l'inserto per poter usare come di merda?
È come prendere una da 800 euro a botta per poi limitarti a guardargli il culo...![]()
![]()
Neanche io xô...nn volevo dirloMa come ??!!! Non sale ??!!![]()
Ti mando in privato le coordinate GPS del cassonetto dove butto i miei copertoni?Figú, il dhf l ho buttato,quello che ho messo ê quello della foto sopra![]()
![]()
.Brakky
Ormai sarà come una fetta di mortadella. Tagliata fine.ho su il tannus da 2 anni e nn tornerei indietro neanche morto.Brakky
Come quelle della maglietta?Belin @bracchetto scout : metti sempre foto con la rise in primo piano….
Non è che stai pensando di far coming out?!??!
E passare alla light ebike?!??!
comunque ieri sera ho dovuto dsrci di grappe per conciliare il sonno!!!!
Per il futuro ti prego: solo belle figliole!!!!
SenzA pistacchiOrmai sarà come una fetta di mortadella. Tagliata fine.
Dov eri?zona donbass?...fig@ monte caucasoVedi l'allegato 61382 Giretto di stamattina; monte Caucaso, per chi è della zona salita da Neirone e discesa pIetra Cavallina. Risalita e discesa a Cornia. Vedi l'allegato 61381
Come quelle della maglietta?
Come quelle della maglietta?![]()
![]()
![]()
Brakky
Andare ora in quelle zone con la bici non è consigliabile, manco con la maglietta per gli orsi….Dov eri?zona donbass?...fig@ monte caucaso![]()
![]()
.Brakky
Cristo Brakky, ne ho un paio messi molto meglio....mandami l'indirizzo in privato che te li mando volentieri....haa haa haa...veramentePoco attento..avevo su sta robina
Vedi l'allegato 61369 ed era da cambiare...fatto un piacere a un amico,cambiato sua gom?a e la buttava...pota c ê crisi l ho messa ioê mica quella merda x ricchioni che fa di nome rekkon?
ti dicevo che era una merda e nn posso che riconfermarlo...ma sono sensibile e mi dispiaceva buttarla
baci a te e al pietro.Brakky
Dai vieni a trovarmi...facciamo giretto sulle prealpi orobicheCristo Brakky, ne ho un paio messi molto meglio....mandami l'indirizzo in privato che te li mando volentieri....haa haa haa...veramente
Però le foto fatele col telescopico allungato ... che ne guadagna la linea ^^presento il mio carrarmato
stilus am v1
upgrade fatti nel tempo:
deore 12v e relativo comando, manopole syncros, tolte le ignobili smartsam e messo magic mary e eddy current, superdeluxe ultimate, adesivi cangianti per la 35, sella ergon sm woman.
Vedi l'allegato 61478 Vedi l'allegato 61479 Vedi l'allegato 61480
giustoPerò le foto fatele col telescopico allungato ... che ne guadagna la linea ^^
No Fig@@@giustonon ci ho pensato...appena il meteo è più bello ne faccio di nuove e più belle
Esteticamente avrei tenuto sella e pedali neri (per mio soggettivo gusto) … pedali viola non c entrano tanto… maaaaaa cos’è quella cartina viola li vicino ??!!presento il mio carrarmato
stilus am v1
upgrade fatti nel tempo:
deore 12v e relativo comando, manopole syncros, tolte le ignobili smartsam e messo magic mary e eddy current, superdeluxe ultimate, adesivi cangianti per la 35, sella ergon sm woman.
Vedi l'allegato 61478 Vedi l'allegato 61479 Vedi l'allegato 61480