Qui era appena arrivata...

Tostarè....Fosso Fioio (confine tra le province di Roma e L'Aquila) e Campo Staffi (Frosinone)
Vedi l'allegato 52837
Vedi l'allegato 52838
quando vedo un sistema Maestro ...mi eccito... (quasi come quando vedo una molla)Monte Genzana, mt.2170, Abruzzo
Vedi l'allegato 52882
Oggi su divagazione traccia già realizzata del buon Pozzoligio….raggiunto il rifugio Teodulo a 3317 metri tra Cervinia e Zermatt. 9 gradi rispetto ai 35 della piana. Ghiacciaio e vista spettacolare sul versante svizzero, in particolare sopra Zermatt, il Gornergrat, fatto tre anni fa.
Ciao, hai fatto il giro classico del Grande Est?Alpe Devero (VCO) confine svizzero, trail del grande Est. Sempre bello ma sentiero devastato.
Vedi l'allegato 52997
Vedi l'allegato 52998
In realtà stavo facendo la classica balconata del Cervino poi ho preferito fare una modifica e ho puntato in alto seguendo un altro tratto postato da Pozzoligio. Lo trovi negli itinerari di mtb mag.Hai il percorso?
Ho provato da Loz al rifugio, 13,5km e 1500D+, mi indica un percorso verde ciclabile per un buon tratto. Grazie
Ciao Ride, soprattutto il rientro dall’Alpe Forno. Sono franati alcuni tratti creando altri attraversamenti di canali e ruscellli. Inoltre il sentiero presenta scavi e buche continue che obbligano spesso a scendere dalla bici. Niente di speciale peró non si riesce ad avere un ritmo continuo.Ciao, hai fatto il giro classico del Grande Est?
Quale parte di sentiero é devastata? Grazie.
Ops, come non detto... Grazie!In realtà stavo facendo la classica balconata del Cervino poi ho preferito fare una modifica e ho puntato in alto seguendo un altro tratto postato da Pozzoligio. Lo trovi negli itinerari di mtb mag.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?