chiedo lo hai mai provato il bafang????perchè sembra che rispetto agli altri sia una ciofeca,prima provalo poi mi dici!!!
Bart è giovane, con solo tre anni di esperienza di emtb praticamente è ancora all'asilo.
chiedo lo hai mai provato il bafang????perchè sembra che rispetto agli altri sia una ciofeca,prima provalo poi mi dici!!!
No io L ho avuto, non L ho provato su bottecchia e a mio avviso è uno ski-liftchiedo lo hai mai provato il bafang????perchè sembra che rispetto agli altri sia una ciofeca,prima provalo poi mi dici!!!
Vero sono solo quattro anni che pratico, ma sono anche alla 5 ta e Bike e parlo di quello che conosco, mentre tolta gente (ma non mi riferisco a te) parla di cose che non solo non ha e non ha avuto ma se va bene ha provato mezza giornataBart è giovane, con solo tre anni di esperienza di emtb praticamente è ancora all'asilo.![]()
![]()
Vero sono solo quattro anni che pratico, ma sono anche alla 5 ta e Bike e parlo di quello che conosco, mentre tolta gente (ma non mi riferisco a te) parla di cose che non solo non ha e non ha avuto ma se va bene ha provato mezza giornata
Se lo dici ti credo ma la tua e voce fuori dal coroScherzi a parte Bafang oggi si posiziona alla pari con i ben più noti Bosch, Yamaha etc etc ed io questo motorello da meno di 2 kg con 60Nm lo vorrei avere.
Cioè tu conosci questo specifico motore che è stato presentato un anno fa?... e parlo di quello che conosco...
L’originale Bafang M800 dichiara 200W con 55Nm per 2,3Kg di peso, la batteria di serie è a 36V.Scherzi a parte Bafang oggi si posiziona alla pari con i ben più noti Bosch, Yamaha etc etc ed io questo motorello da meno di 2 kg con 60Nm lo vorrei avere.
Guarda liberissimo di comperarlo, io associo bafang ad un motore dalle caratteristiche CHE NON MI PIACCIONO in una fascia di prezzo entry level, that’s all folks!Cioè tu conosci questo specifico motore che è stato presentato un anno fa?
Vedi tu di cosa stai parlando...
L’originale Bafang M800 dichiara 200W con 55Nm per 2,3Kg di peso, la batteria di serie è a 36V.
Forestal 250W, 60Nm e 1,95Kg grazie a materiali leggeri, e lo “survolta” a 48V.
Quale dei due vorresti?![]()
Ecco, bravo. Falla finita che quel che scrivi risulta così ottuso da finire nel patetico....that’s all folks!
Caspita !! 3 minuti e subito un avviso per calmare gli animi. Sempre di guardiaboooniii![]()
Guarda liberissimo di comperarlo, io associo bafang ad un motore dalle caratteristiche CHE NON MI PIACCIONO in una fascia di prezzo entry level, that’s all folks!
Ma dai... non si può sentire chi definisce una merda un motore che manco è uscito perché ha provato il primo centrale di Bafang.Caspita !! 3 minuti e subito un avviso per calmare gli animi. Sempre di guardia![]()
e bravo Tosta.
. Giuio Giuio su non fare il biricchino
![]()
![]()
![]()
Occhio che tostarello c'ha l'e-ban, riesce a fare 1500 ban in 40 thread ( di più con l'extender)boooniii![]()
A ma allora sai leggere, questa è una novitaEcco, bravo. Falla finita che quel che scrivi risulta così ottuso da finire nel patetico.
Questo e' l'M800 su cui si basa il motore Forestal , smontato
Non mi pare per niente male...![]()
Questo e' l'M800 su cui si basa il motore Forestal , smontato
Non mi pare per niente male...![]()
... avvitatore, mazzetta e pinza da seeger anche spuntata: a prova di metalmeccanico cinese!
Come Forestal abbia tolto 300gr non ci è dato di sapere (asse in titanio, con quello sprag clutch???) visto quanto è piccolo...
Vogliono far capire quanto è resistente ed affidabile.....Non è niente male e pure immeritevole di finire nelle mani di quel besti@ che lo smonta a mazzate.