Forcelle a steli rovesciati

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.402
4.251
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
L'hai mai usata una steli rovesciati moderna????

No, perché 2,5K e passa per una rovesciata monopiastra fatta come si deve per non avere problemi di rigidità torsionale non li metto, stop. Però se mi capitasse la provo volentieri ma non ho dubbi che i modelli che costano quelle cifre vadano benissimo, ma io vivo in pace con una forcella base da 300€ e trasformata a molla con altri 100€, e lì si che differenze vere le ho sentite. Se poi vorrò proprio esagerare cartuccia top in offerta per altri 250€ e fine dei giochi.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.542
2.992
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
No, perché 2,5K e passa per una rovesciata monopiastra fatta come si deve per non avere problemi di rigidità torsionale non li metto, stop. Però se mi capitasse la provo volentieri ma non ho dubbi che i modelli che costano quelle cifre vadano benissimo, ma io vivo in pace con una forcella base da 300€ e trasformata a molla con altri 100€, e lì si che differenze vere le ho sentite. Se poi vorrò proprio esagerare cartuccia top in offerta per altri 250€ e fine dei giochi.
io personalmente non spenderei 2.500€ nemmeno per la migliore forcella del mondo dato che comunque fin ora me la sono sempre cavata bene con forcelle che ho trovato montate sulle bici di serie o al max cambiate con altre forcella trovate in offerta tipo la durolux.
insomma per valere quei soldi una forcella deve spianarmi tutto tipo sospensioni di una Rolls royce e farmi sembrare flow pure la black Snake

• Like
Reactions: Giocody and ACE-65

Classifica giornaliera dislivello