La forcella a steli rovesciati, giudizi e consigli.
Girato proprio oggi col riotti..aveva su la bright penultimo modello.ne dice meraviglie,fatta provate facendonun giro con sua fox 38 grip2 kascimata...messo quella secondo giro...metâ fdtica dice.bho roba da spendere cmq ...mi pare 2300...la fox 2700...BrakkyPiù figa da vedere, più costosa da comprare, tocca col telaio se sterzi tutto o cadi, poca scelta perché solo modelli top... così pour parler...
Fi.a sempre peggioGirato proprio oggi col riotti..aveva su la bright penultimo modello.ne dice meraviglie,fatta provate facendonun giro con sua fox 38 grip2 kascimata...messo quella secondo giro...metâ fdtica dice.bho roba da spendere cmq ...mi pare 2300...la fox 2700...Brakky
Pota ostia..sto tirando l aspirapolvere in casa...col piede carico la lavastoviglie..e intanto voglio scrivereFi.a sempre peggio![]()
![]()
![]()
![]()
La doppia piastra tocca contro il telaio, non c'è la fa a girare completamente come una forcella tradizionale"Tocca col telaio se sterzi tutto o cadi"...questa esattamente dove l:hai letta. Perché sono 5 anni che ho forcelle Intend e montate su 4 bici diverse mai avuto interferenze con il telaio.
Zio...stan chiedendo di una steli rovesciata..nn di dp,che cmq ho io,tocca ma ha i fermi in gomma,se poi cadi é xchë meriti di cadereLa doppia piastra tocca contro il telaio, non c'è la fa a girare completamente come una forcella tradizionale