Lo hai rimediato con uno nuovo o lo hai modificato?Purtroppo concordo con Zappaterra... il sistema dopo aver preso un sasso si è rotto subito....
Avevo letto nel sito della suntour che nelle loro forcelle si cambia la progressività variando il livello olio nella camera d'aria. Oppure riducendo o aumentando il token. Ma non ho capito la aion come sia fatta.A livello di token per modificare la progressività sapete se esistono?
Dipende.. credo se è la 29 /27,5 + dovrebbe arrivare massimo a 150mmLa AION dovrebbe anche avere la corsa variabile. Fino a 160, mi pare.
Togliendo o aggiungendo spessori.
Bisogna vedere se è così anche quella di primo montaggio per haibike.
La AION dovrebbe anche avere la corsa variabile. Fino a 160, mi pare.
Togliendo o aggiungendo spessori.
Bisogna vedere se è così anche quella di primo montaggio per haibike.
No ho cambiato forcellaLo hai rimediato con uno nuovo o lo hai modificato?
Ahpperò! Un successone la Aion......No ho cambiato forcella
l’olio che bagna i token?Avevo letto nel sito della suntour che nelle loro forcelle si cambia la progressività variando il livello olio nella camera d'aria. Oppure riducendo o aumentando il token. Ma non ho capito la aion come sia fatta.
Chi la apre per vedere?![]()
Da quello che ho capito, sotto al tappo con la valvola o ci sono token da aumentare-ridurre.l’olio che bagna i token?
Da quello che ho capito, sotto al tappo con la valvola o ci sono token da aumentare-ridurre.
O c'è olio abbondante che oltre a lubrificare determina la dimensione della camera d'aria.
Se ci sono i token si agisce su quelli. Se non ci sono si aumenta o riduce l'olio. Dipende dai modelli di suntour.
Poi temo che la "aion 27,5 per haibike" sia diversa dalla aion 27,5 plus che si compera, diciamo, "aftermarket".
Qualcuno la apra che vediamo....![]()
Io ho trovato 2 token e subito sotto l’olio, a vista
Anche la vostra fa un gran rumore, tipo un risucchio, in estensione?
Una cosa che mi ha impressionato è la rigidità della forcella. (abituato alla fox32!)