Grande Space !!
Ti devo, con mestizia ed una punta di tristezza, dar ragione !!! Cambiata cartuccia e dopo ben due uscite, alla terza, il TOC TOC si è artatamente ripresentato..... in modo meno rumoroso, ma continuo e imperituro. Che fava di forcella !!
Ieri pomeriggio poi mi ci sono incaponito e posso confermare, a questo punto indubbiamente ed a chi interessa certo, che il TOC viene proprio dallo stelo SX, quello ad aria. Come avevi detto e ribadito ! e che cambiare la cartuccia, anche se in garanzia, non risolve un'merita cippa di TOC TOC.
Cercando di essere propositivo, con la cartuccia della DUROLUX, soprattutto nelle pietraie e sullo sconnesso forte, andando giù veloce, non si è comportata da schifo. Mi è parsa più reattiva e soprattutto molto meglio nella progressione. Sempre nei suoi standard eh... Non se sia dovuto al fatto che magari c'hanno persino messo due gocce d'olio ed una forchettata di grasso. Chiudo col dire che, a mio modestissimo parere ovvio, la forcella è un compromesso costo/prestazioni forse accettabile, ma davvero mediocre.