gipipa
Ebiker grandissimus
- 9 Luglio 2017
- 1.101
- 618
- 113
- 55
- Bici
- specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
Il mio Beta 250CR del'79 le aveva da 34, e siamo ancora vivi.Se penso che il CBR600 '89 (eh sì, sono anzianotto) con cui corsi al Mugello per la prima volta aveva gli steli da 36...
credo proprio che le varie boxer che vediamo oggi sulle nuove enduro da 180mm saranno solo di passaggio nel frattempo che vengano messe in commercio queste 38, progettate ad hoc per questo utilizzo.
Ho visto un video dove mettono la ruota, stringono il perno e danno due pompate alla forca. dopo stingono il collarino. Da quello che ho capito è un operazione da fare solo la prima volta e servirebbe per "centrare" in perno.nella descrizione della Fox38 ho capito a cosa serve ma esattamente come funziona questo perno flottante all'atto pratico?
Non è lo stesso sistema di fissaggio della 40/49 che serve ad aumentare la rigidità?Ho visto un video dove mettono la ruota, stringono il perno e danno due pompate alla forca. dopo stingono il collarino. Da quello che ho capito è un operazione da fare solo la prima volta e servirebbe per "centrare" in perno.
ho visto anche io quel video, ho capito il risultato finale che è quello di far lavorare perfettamente allineati i due foderi e dovrebbe assicurare maggiore rigidità senza dover usare il perno da 20.Non è lo stesso sistema di fissaggio della 40/49 che serve ad aumentare la rigidità?
Scusate ma ora le 35mm oltre 160 accusanoComunque ammettono chiaramente che oltre i 160mm steli da 35-36mm iniziano ad accusare il colpo. Magari qualcuno lo nota di piu e qualcuno di meno ma il problema c'è.
Scusate ma ora le 35mm oltre 160 accusano
Fino al 2019 le dh con 200 di escursione e 35mm di steli lottavano per il campionato
Chi glielo dice a quelle forcelle che accusano il colpo?
Io la vedo forzata, adesso arriviamo in 3 anni a forcelle con 45 mm perché altrimenti accusano il colpo
Non c'è l'ho con il tuo discorso sia chiaro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?