Junkers
Ebiker scarsissimus
Secondo la legge di Murphy e' altamente probabile che la nave affondera'.ecco ora che l'hai detto a tutti per la legge di Murphy ( non succede ma se succede.....) siamo fortunati se arriva per natale...
Secondo la legge di Murphy e' altamente probabile che la nave affondera'.ecco ora che l'hai detto a tutti per la legge di Murphy ( non succede ma se succede.....) siamo fortunati se arriva per natale...
Probabile sia già affondata e stiano recuperando i container uno a uno con una canna da pesca visto che siamo in ritardo di 2 mesi rispetto a tutto il mondo...Secondo la legge di Murphy e' altamente probabile che la nave affondera'.
Maledetti Houthi !Probabile sia già affondata e stiano recuperando i container uno a uno con una canna da pesca visto che siamo in ritardo di 2 mesi rispetto a tutto il mondo...
No vabbè…qualche foto dell’originale non c’è l’hai?Cmq l'ho presa a scatola chiusa confidando nel fatto che l'ultima High Pivot rear ward axle Path che ho avuto 22 anni fa funzionava come nessun altra...
Vedi l'allegato 81331
Al diretur toccherà aumentare la paghetta a @tostarelloMamma mia! Che ne sarà di questo forum? Già immagino ...![]()
No vabbè…qualche foto dell’originale non c’è l’hai?![]()
Si è Filippo, ho avuto modo di scambiare due impressioni con lui su questa Forbidden.non è Proserpio quello che la sta provando?
Eh si, già dalle prime prove che si trovano online era palese che la leggerezza non fosse una delle principali caratteristiche di questa bici!!Si è Filippo, ho avuto modo di scambiare due impressioni con lui su questa Forbidden.
Ha detto che pur avendo provato una M, per lui tendenzialmente piccola, l’ha impressionato parecchio in salita, al netto del motore. Ha parlato di una ciclistica che non tende mai a sollevare la ruota anteriore anche sotto la vigorosa spinta dell’Avinox.
In discesa, con bici standard e appena settata, si è trovato bene ma non si è sbilanciato di più.
Mi ha detto che l’impressione di peso è abbastanza differente dalla svelta e leggera AM flow e più in linea con una tradizionale enduro.
L’ha pesata difronte a me e la bici pesava 23,6 Kg con pedali, ruote Crankbrother in carbonio e pneumatici Pirelli da 1,4 kg. È rimasto stupito perché avrebbe detto un kg in più.
In quel giro postato, fatto completante in Turbo, dove spesso era al limitatore in salita, ha consumato il 90% di batteria in 1100 mt di dislivello e lui dovrebbe pesare sopra gli 85/90 kg e i sentieri che ha fatto sono scassati e tutti in fuoristrada.
Si sa qualcosa sui prezzi in italia? Perché negli usa sono lievitati parecchio ed ora sono in zona Unno….Dovremmo esserci boyz l'arrivo della nave con il primo lotto pare essere confermato per il 1 ottobre
Speriamo non ce la faccio piu ad aspettare sta bici..
Diciamo che in Forbidden non si sono sprecati alla ricerca del peso (al di là dei copertoni montati sull'esemplare di ridewill che sono improponibili anche su un bici da DH). La sensazione del kg in più credo sia dovuta alla batteria da 800 molto lunga che sale su in cima alla serie sterzo e l'anteriore sarà sicuramente un mattone ( più l'aggravante del Pirelli). Vediamo la mia cosa arriverà dopo che avrò spostato tutta la gioielleria della Heckler SL.... Spero vivamente di stare a 22 basso con pedali. Cmq mi sono già ripromesso di fare almeno un uscita con il montaggio di serie prima di trapiantare tutto il resto così da avere un termine di paragone sia sul peso che una comparativa tra Intend Edge vs RS zeb e intend hover vs RS vividEh si, già dalle prime prove che si trovano online era palese che la leggerezza non fosse una delle principali caratteristiche di questa bici!!
E ci sta che in salita uno come lui con un motore da 1000W i kom li faccia a manetta!!
20km x 1000d+ circa il consumo ci sta. Stessi giri con Bosch cx4 a manetta succhia uguale pur spingendo meno. La croccantezza dei sentieri la conosco bene.Si è Filippo, ho avuto modo di scambiare due impressioni con lui su questa Forbidden.
Ha detto che pur avendo provato una M, per lui tendenzialmente piccola, l’ha impressionato parecchio in salita, al netto del motore. Ha parlato di una ciclistica che non tende mai a sollevare la ruota anteriore anche sotto la vigorosa spinta dell’Avinox.
In discesa, con bici standard e appena settata, si è trovato bene ma non si è sbilanciato di più.
Mi ha detto che l’impressione di peso è abbastanza differente dalla svelta e leggera AM flow e più in linea con una tradizionale enduro.
L’ha pesata difronte a me e la bici pesava 23,6 Kg con pedali, ruote Crankbrother in carbonio e pneumatici Pirelli da 1,4 kg. È rimasto stupito perché avrebbe detto un kg in più.
In quel giro postato, fatto completante in Turbo, dove spesso era al limitatore in salita, ha consumato il 90% di batteria in 1100 mt di dislivello e lui dovrebbe pesare sopra gli 85/90 kg e i sentieri che ha fatto sono scassati e tutti in fuoristrada.
Per una M poi, anche io mi sarei aspettato qualcosa meno. È un peso raggiungibile senza troppa fatica anche su una Wild ad esempio.Certo che 23,6 kg con l'Avinox.. francamente pensavo molto meno
forbidden raga è un telaione... high pivot, rinforzi etc... se si vuole una bici am leggerina amflow/teewingPer una M poi, anche io mi sarei aspettato qualcosa meno. È un peso raggiungibile senza troppa fatica anche su una Wild ad esempio.
Attendo con impazienza le tue impressioni!Diciamo che in Forbidden non si sono sprecati alla ricerca del peso (al di là dei copertoni montati sull'esemplare di ridewill che sono improponibili anche su un bici da DH). La sensazione del kg in più credo sia dovuta alla batteria da 800 molto lunga che sale su in cima alla serie sterzo e l'anteriore sarà sicuramente un mattone ( più l'aggravante del Pirelli). Vediamo la mia cosa arriverà dopo che avrò spostato tutta la gioielleria della Heckler SL.... Spero vivamente di stare a 22 basso con pedali. Cmq mi sono già ripromesso di fare almeno un uscita con il montaggio di serie prima di trapiantare tutto il resto così da avere un termine di paragone sia sul peso che una comparativa tra Intend Edge vs RS zeb e intend hover vs RS vivid