1) Avinox non ha asitenscia in Italia
2) se usi siempre 1000 watt no hai autonomia
3) non mi.piasce come motore eroga potenzia.
Per "par condicio" voglio rispondere, nel caso qualcuno prendesse per vero le sue affermazioni:
1) In alcuni casi hanno sostituito il motore per difetto della ruota libera (non rotto quindi ma difettoso) in 3 giorni, oppure hanno spedito direttamente al cliente dei piccoli ricambi, quindi mi pare proprio che l'assistenza funzioni molto bene.
2) A parte che usare sempre 1000 watt non ha senso e arriva il blocco dei 25 kmh anche in salita, dove gli altri con 750 Watt rimangono indietro. La scoperta è quella dell'acqua calda!
Comunque quando l'ho usato, per provare, sempre al massimo in salita, dove possibile perché già in TRAIL spinge come altri motori in turbo, ho fatto oltre 1200 di dislivello.
Usato con la potenza settata come avevo sul Brose: 700 Watt e 90 Nm consuma anche meno.
3) Forse non lo sa che il settaggio ha fino a 15 livelli e se lo metti a 3 ad esempio con la coppia al minimo spinge meno di una light ?
Sul gruppo Facebook c'è chi ha fatto oltre 3000 metri di dislivello, ovviamente con settaggio basso, quindi è un motore molto potente ma
molto eclettico come settaggio.
Per chi vuol fare fatica si fa eccome, sul display può controllare i Watt e la coppia impressa dal ciclista, quindi ottimo anche per chi vuole fare un allenamento mirato o di recupero.