Occhio al motore nuovo che si potrebbe rompere anche quelloNon lo faranno mai….![]()
Occhio al motore nuovo che si potrebbe rompere anche quelloNon lo faranno mai….![]()
Rimango sempre stupito dalla "professionalità" di certi negozianti..Buongiorno a tutti, riguardo alla batteria,a nessuno di voi è capitato di caricarla e la bici non dava segni di vita?avevo appena fatto l'ultimo aggiornamento,ero uscito un paio di volte,e adesso mi fa questo scherzo? chiedo a voi perché dove l'ho presa non sanno che pesci pigliare!!!
Si ho uno spray per i contatti,ho pulito ma niente da fare....non l'ho mai connessa al portatile,devo scaricare fazua su Windows? Ma c'è?
Mi sa hai invertito i numeri: penso tu intenda quella da 480 WhCiao
Sono stato al Bike Festival di Riva, un saltino al stand di Fazua era d'obbligo!
Li ho informati che noi in Italia abbiamo la narrazione di Pinocchio.... che quindi di dichiarazioni fatte alla cazzz... non sono digerite per niente, mammina ci ha istruiti già da piccoli!...
Praticamente il ritardoo è dovuto per la riprogettazione del range con le nuove celle (panasonic), le stesse che ora sono montate sulla batt da 840W che esce a Luglio, e che settembre sarà la volta buona (e chi ci crede zio billy?)
Altra cosa ha parlato di un importante aggiornamento Firmware tra circa 5 settimane, che porterà migliorie e sistemazione di alcuni Bug.
Stiamo a vedere...![]()
ok grazie per l'aggiornamento e speriamo il bene oramai non ci resta altroOcchio al motore nuovo che si potrebbe rompere anche quello![]()