Ingrasserai a dismisura e ci vorrá una full hibike col nm 120Vabbhe …la focus non mi è ancora arrivata che faccio disdico e converto la caparra in barrette energetichevisto che proseguo con MTb tradizionale e le full pesanti non le sopporto …
Non sarei così pessimista... Il mio amico ha proprio la Focus e, per il momento (sgratt...), non ha riscontrato alcun problema. In ogni caso, sarei abbastanza fiducioso sulla risoluzione del problema, via software o con sostituzione delle parti difettose.Vabbhe …la focus non mi è ancora arrivata che faccio disdico e converto la caparra in barrette energetichevisto che proseguo con MTb tradizionale e le full pesanti non le sopporto …
Chissà che all'eurobike facciano vedere qualcosa di più.Una bella light con il nuovo Bosch e passa la paura....magari dopo settembre![]()
![]()
![]()
Pivot Shuttle SL Review: Proves E-bikes are Getting Better and Better
The Pivot Shuttle SL is one of the latest in a crop of lightweight electric mountain bikes, offering 132mm of rear travel and builds that weigh as little as 36.25lb.www.singletracks.com
Marco ti ho trovato il test di single track di agosto 2022 ( passati 12 mesi)
... e scordarsi le medie di chi ama andar su in turbo ( ...che poi tanto li riprendete scendendo dove i kg in meno si sentono, eccome).
Tranquillo, arrivare primo al rientro era una battuta e la mia voleva solo essere una personale esperienza/recensione sulle caratteristiche del Fazua montato su Lapierre che ho adesso dopo le altre esperienze.Si, beh, nei fumetti forse, perchè dopo averli visti sparire all'orizzonte se loro sparavano il turbo in salita e tu a sbuffare in eco ... a scendere li riprendi solo se sono dei chiodi o se ti aspettano. Altrimenti a parità di manico le differenze in discesa anche per 3 o 4 kg in più le misuri in secondi mentre quelle in salita le misuri in minuti (e pure tanti). Detto da uno che non ama salire sparato in turbo.
io nn sono rapito dalle full-power che pure in passato ho avuto x arrivare prima in vetta e fare molte ore in sella, mi piace si pedalare, perché no sbuffare stando però attento a rimanere nelle mie soglie cardio , nel silenzio della natura senza ronzii di Dremel in sottofondo e scendere i single con un attrezzo il meno simile ad un Panzer, con la E-zesty ci riesco. Penso sia questa l'essenza della bici ( x me!) anche se assistita.
Un ultima cosa ma "muscolare" che ti sei scelto come nickname è sarcastico, giusto?
Quoto in pieno, io faccio già fatica con la mia da 19 Kg, quando poi monto l'extender da 1,4Kg, mi sembra di essere piombato. Probabilmente è l'età o la scarsa forza nelle braccia (passato da stradista). Chiaro se uno arriva dal mondo delle moto sarà l'opposto immagino.Riguardo differenza light e full power io le seconde le trovo poco giocose è poco divertenti . già oltre i 19kg la storia cambia , poi posso essere impedito io ma con 25kg un nose press non riesco a farlo
Botte piena e moglie ubriaca non si riesce, quindi bisogna o accontentarsi di poca assistenza e batterie piccole o cambiare approccio ed imparare a gestire il peso maggiore (a quello che si è abituati se scendi da anni di muscolari) e cambiare modo di guidare.Riguardo differenza light e full power io le seconde le trovo poco giocose è poco divertenti . già oltre i 19kg la storia cambia , poi posso essere impedito io ma con 25kg un nose press non riesco a farlo
L’ho fatto almeno 5 volte e non è servitoLeggendo in giro pare che il SW faccia pena e talvolta si blocchi , ora sulle bici dove è prevista la rimozione della batteria sembra che si riassetti il sistema, quindi rimettendo la batteria l’ebike riprende a funzionare. Il problema è nei modelli in cui non puoi rimuovere la batteria vedi pivot e hibike..