Andrea#77
Ebiker normalus
Davanti magic mary dietro hihg roller da 2,8 ma la prossima la provo da 2.6
Davanti magic mary dietro hihg roller da 2,8 ma la prossima la provo da 2.6
Andare a 25 kmh su certe strade è pericoloso.ma dai per piacere ma come si fa a venire su un forum pubblico a venir a chiedere se si possa sbloccare una bici assistita che al massimo per legge può spingere fino a 25, e anche se la sblocchi arrivi a 50 .... scusami ma ti compri una moto da cross 450 CC e ti dimostri cosa sai fare e se hai le palle per saltare un salto triplo a 140 chilometriorari ...
Scusate, una curiosità: e il walk-assistance come funziona su questa bici?Ma come siamo messi a nuovo software o app per personalizzare l'asistenza..??
Scusate, una curiosità: e il walk-assistance come funziona su questa bici?
Sto facendoci un pensierino
Ecco questa dovrebbe essere la protezione per l’ammortizzatore [emoji74]![]()
Ecco questa dovrebbe essere la protezione per l’ammortizzatore [emoji74]![]()
Scusate, una curiosità: e il walk-assistance come funziona su questa bici?
Sto facendoci un pensierino
Anche sulla fantic è così, 9 o 10 tacche, non ho mai capito se uno o più tasse si frazionato in 3 o 4 segmenti..una curiosità. il comando è identico a quello abbinato al motore Polini che avevo provato, solo che i 3 segmenti che indicano la carica residua della batteria, si spengono 1/3 alla volta portando a 9 tacche dellìl'indicazione. Non sulla Fantic
ok perfetto!se intendi come aiuta, quando l'ho provata, tenendo la ebike ferma senza frenare si impenna. Direi che funziona bene anche con il rapporto corto (42). Molto meglio del Pw 2015 che avevo
Ma... ci passa un capello tra la gomma e il carro ?
le tacche mi sembra siano tutte divise in terzi.Anche sulla fantic è così, 9 o 10 tacche, non ho mai capito se uno o più tasse si frazionato in 3 o 4 segmenti..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Anche sulla fantic è così, 9 o 10 tacche, non ho mai capito se uno o più tasse si frazionato in 3 o 4 segmenti..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
L' interasse dell' ammo e' lo stesso..quindi mi sa solo la corsa e' diversa..cosi per curiosita, ma tra la 160 e 180 la differenza di escursione la fa solo l'ammortizzatore o avra anche il leverismo diverso?