quando ho preso la bici a ottobre 2018 ero molto allenato e , nel primo giro sono arrivato a 2100 mt di dislivello con terreno asciutto . poi ho smesso di usare la muscolare e quasi abbandonato la bici da corsa usando quasi solamente l'elettrica .
il risultato è di non arrivare più nemmeno a 1500 mt , allora ho montato l'extender e sono tornato sopra i 2000 .
poi lo stop per il covid e sono diventato una pappamolla . ora ho ripreso a girare principalmente in bici da corsa per cercare di recuperare un pò di forza ma lo scorso anno , in questo periodo , ho fatto alcuni giri di 200 km e 2000 mt in bdc , ora sono arrivato a 110 km e 1200 mt andando piuttosto piano , la mtb muscolare non oso usarla perchè sarei proprio fermo .
Queste considerazioni non centrano con la bici , Monster dice di aver fatto 3000 mt , gli credo e gli faccio i miei complimenti , è avvantaggiato dal fatto che pesa 20 kg meno di me , io ho 59 anni , lui non lo so , non dice la media che ha fatto , se anche in salita leggera ha usato l'aiuto , so che aveva fatto regolare l'assistenza a valori bassi .
io dopo
lattice e bangler sono tornato alla camera d'aria , per togliere il bangler ho dovuto tagliare il copertone con la smerigliatrice distruggendolo assieme al bangler , non c'era modo di stallonarlo , ma a vedere i filmati sembra tutto facile .....