Lascia perdere tutto.ciao a tutti, sono fresco di acquisto di una xf1 integra 140, probabilmente me la daranno lunedì, ho una domanda per voi, siccome la sfortuna mi punta con il binocolo quando esco e le forature sono all'ordine del giorno (probabilmente anche per via del mio peso non proprio piuma probabilmente) ho letto che esistono diversi metodi per evitare questa noia, o per lo meno ridurre questo rischio di molto...
lattice nella camera d'aria e fasce anti foratura.
Ora vedo che ci sono varie misure sia per quanto riguarda la camera d'aria che per quanto riguarda le fasce... se sulla camera d'aria riesco a raccapezzarmi invece con le fasce non so da che parte sbattere la testa... quali devo prendere?
poi se c'è scritto sulla confezione della camera d'aria autosigillante significa che il liquido anti foratura è già dentro oppure devo prendere il lattice io ed inserirlo?
Monta dei copertoni "tosti", cioè non sotto il kg. tipo i minion DH o gli schwale eddy current e del buon lattice tipo il joe's
Così facendo sono tre anni che non buco più e porto i copertoni a finire!
PS anche la pressione delle gomme ha il un ruolo importante.... se non sei un peso piuma, non scendere tanto sotto i 2 bar.... massimo 1,8!
Ultima modifica: