ma come fanno a vedere le cariche ? non cè nessuna presa di collegamento con un pc
La presa Usb (per PC e altro) c'è sul comando/display
ma come fanno a vedere le cariche ? non cè nessuna presa di collegamento con un pc
Ciao a tutti da un paio di uscite ho un problema sulla mia Integra 180 si smolla il bullone dell'attacco del forcellone al telaio e mi devo fermare a strigerlo.La presa Usb (per PC e altro) c'è sul comando/display
Ciao, si deve stringere con chiave dinamometrica.. E poi non si allenta più, ovviamente dopo aver controllato i cuscinettiCiao a tutti da un paio di uscite ho un problema sulla mia Integra 180 si smolla il bullone dell'attacco del forcellone al telaio e mi devo fermare a strigerlo.
Prima non mi era mai successo sembra che con il movimento oscillatorio si sviti.
a nessuno è capitato?
Si si, c'è anche su quel comando, ma sputa poca corrente..La presa Usb (per PC e altro) c'è sul comando/display
Ma nessuno ha mai avuto problemi al motore tanto da doverlo sostituire?
Mi spiego, non faccio altro che leggere di gente con la Turbo levo che hanno problemi col motore e glielo sostituiscono in garanzia e tanti rivendono la loro Levo con motore appena sostituito.
Visto che il motore è sempre Brose non capisco perché non è la stessa cosa anche per le altre marche che adottano Brose
Ciao a tutti da un paio di uscite ho un problema sulla mia Integra 180 si smolla il bullone dell'attacco del forcellone al telaio e mi devo fermare a strigerlo.
Prima non mi era mai successo sembra che con il movimento oscillatorio si sviti.
a nessuno è capitato?
Si si, c'è anche su quel comando, ma sputa poca corrente..
Riesce a rallentare la scarica della batteria del telefono, ovviamente con schermo acceso..ma non riesce a caricare..
Il motivo non lo so ma potrebbe essere questione di alimentazione(quindi batteria e cablaggi elettrici) e dissipazione del calore. Se il motore è lo stesso queste differenze potrebbero influire sulla durata e sulla resistenza del Brose S.Ma nessuno ha mai avuto problemi al motore tanto da doverlo sostituire?
Mi spiego, non faccio altro che leggere di gente con la Turbo levo che hanno problemi col motore e glielo sostituiscono in garanzia e tanti rivendono la loro Levo con motore appena sostituito.
Visto che il motore è sempre Brose non capisco perché non è la stessa cosa anche per le altre marche che adottano Brose
Detto da uno che osanna l’adattabilità del Bafang, non so perché ma mi pare una considerazione poco coerente....nel senso che per molti (me compreso) vedono un difetto il fatto che non si possano settare i parametri a piacimento come sulla Levo...
Io sono più convinto che questi con il problema abbiano fatto lavorare il motore senza blocco magari posizionando il sensore sulla pedivella. Ma è solo una supposizione. Non penso che i settaggi vadano a influire sull'affidabilità del motore. È più probabile x esempio un contatto fra batteria/motore ossidato che può provocare rurriscaldamento e danno all'elettronica interna. Se non sbaglio la Specy che anche diversi problemi con rotture di batterie (si crepano)con consueguente instabilità sul telaio. Un mio amico in 2 anni di kenevo ne ha rotte 2, forse anche questo potrebbe influire...sempre supposizioni ovviamente...secondo voi la miglior affidabilità potrebbe essere che non sia modificabile il motore?
nel senso che per molti (me compreso) vedono un difetto il fatto che non si possano settare i parametri a piacimento come sulla Levo
Ma invece potrebbe essere meglio (per la durata del motore) il fatto che si mantengano i valori standard e quindi studiati per la maggior durata dello stesso
Può essere giustificato dal numero di Levo vendute rispetto alle Fantic. In proporzione anche il numero di motori difettati sarà maggiore.Io sono più convinto che questi con il problema abbiano fatto lavorare il motore senza blocco magari posizionando il sensore sulla pedivella. Ma è solo una supposizione. Non penso che i settaggi vadano a influire sull'affidabilità del motore. È più probabile x esempio un contatto fra batteria/motore ossidato che può provocare rurriscaldamento e danno all'elettronica interna. Se non sbaglio la Specy che anche diversi problemi con rotture di batterie (si crepano)con consueguente instabilità sul telaio. Un mio amico in 2 anni di kenevo ne ha rotte 2, forse anche questo potrebbe influire...sempre supposizioni ovviamente...
Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
Paramotore arrivato e montato, grazie Nico, aspetto il paraammoMa no, sono solo 7 mesi....... Poi Giordano ha mandato in Azienda le foto di quello che si è fatto da solo e ora...... gli stanno copiando il modello!!!!![]()
Il bafang è anche troppo settabili. 3 pagine di setting devi essere ingegnere e il Valentino della situazione x trovare quella giusta.Detto da uno che osanna l’adattabilità del Bafang, non so perché ma mi pare una considerazione poco coerente.
Grazie Monster74 anche perché c'è chi preferisce i forum o altri canali a fb.Il bafang è anche troppo settabili. 3 pagine di setting devi essere ingegnere e il Valentino della situazione x trovare quella giusta.
Cmq ho citato la Levo x rendere l'idea.
Avrei potuto meglio dire Giant che forse ha un setting meno raffinato, ma altrettanto valido e più user friendly
Cmq ho invitato fantic a seguire anche questa discussione e non solo FB
Speriamo entrino e diano spiegazioni tecniche valide
Se ti può interessare, Mauro Bertana di BMRacing vende questo modello in carbonio, mi sembra a 80 euro. Io ho la 160 in allu e per proteggerla da graffi ed eventuali criccature (molto improbabili) la ho fatta pellicolare tutta e al posto del paramotore ho messo del nastro 3M trasparente da 2mm di spessore. Non si vede ed offre una ottima protezioneciao , dove hai preso il paramotore ?
Ricordarsi di lasciare liberi i due fori per il drenaggio dell'acqua indipendentemente da quale soluzione si adottiSe ti può interessare, Mauro Bertana di BMRacing vende questo modello in carbonio, mi sembra a 80 euro. Io ho la 160 in allu e per proteggerla da graffi ed eventuali criccature (molto improbabili) la ho fatta pellicolare tutta e al posto del paramotore ho messo del nastro 3M trasparente da 2mm di spessore. Non si vede ed offre una ottima protezione Vedi l'allegato 15237
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
me l'ha mandato il negozio dove ho comperato la bici. Era previsto nel contratto compreso il paraammo che deve ancora arrivare.ciao , dove hai preso il paramotore ?
Ora attendo il paraammo, in attesa ho arangiato un pezzo di plastica che vedi al post 573 pagina 39.