Spero sia ironico, ma non vedo faccine....E poi come gli ho suggerito in privato doppia forcella da cambiare in base al giro
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Spero sia ironico, ma non vedo faccine....E poi come gli ho suggerito in privato doppia forcella da cambiare in base al giro
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Uddio..
Qualcuno mi darebbe gentilmente la misura in cm del tubo della forcella... vorrei sostituirla con un altra e sapere a quanto tagliare.. grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
e lo taglierai quando sei sicuro dell'altezza del manubrio, con diversi anelli lo si alza o abbassa!Taglierai il cannotto in eccedenza dopo aver montato la forcella, è una misura personalizzata, non standard.
@Gasate per doppia forcella, non intende doppia piastra.Spero sia ironico, ma non vedo faccine....![]()
Come se ci fosse differenza tra andare a 180 o a 160 .. la maggior parte e' gia' tanto se usa 140 di escursione...@Gasate per doppia forcella, non intende doppia piastra.
Ma intende di tenere una forcella e ammo "di riserva" in modo da farla diventare 160 e montare all'occorrenza.
Ma fare il monta/smonta non ci penso per niente!
Io mi trovo bene con la dhf ... Non è super performante ma è un ottimo compromesso x i vari terreni.Avanti VOGLIO la magic Mary
Stavo guardando le 29 (non mi ero mai interessato a questa misura)
Vedo che la fanno 29x2.35 o 29x2.6
Solo che preferisco la Super Gravity.... quindi la scelta si restringe alla 29x2.35 (60 -622)
Ora monta una dhf 29x 2.5 (63-622)
Che dite?
Hai risolto?ho provato nei pochi modi possibili , ma non si accende , penso sia scattata una protezione ho saltato un fusibile .aspetto la risposta del negozio dove l'ho presa , se va per le lunghe la apro e la faccio vedere ad un mio amico elettronico . non ho mai avuto fiducia nelle garanzie , a parte i mesi che ho dovuto aspettare spesso mi sono sentito rispondere che era colpa mia