Yesss. Livio Suppo...
Scusa, che c'entra Livio Suppo con la Ducati: è andato via da un pò..........
Yesss. Livio Suppo...
Sì in effetti forse doveva fare un accordo con Honda: piu recenteScusa, che c'entra Livio Suppo con la Ducati: è andato via da un pò..........![]()
Suppo, Migliorini e Drudi, sono, con ruoli diversi, i deus ex machina di Thok!Scusa, che c'entra Livio Suppo con la Ducati: è andato via da un pò..........![]()
Budget? ...Tutto dipende dal budget...e trovi ciò che vuoi...scusate ragazzi, vi chiedo consiglio per un amico; vorrebbe cambiare i cerchi alla fantic con altri dalle seguenti caratteristiche:
canale ant 30mm 29 e canale post 40mm 27,5 (al max 35) parliamo di canali interni
io ho trovato le dt swiss hybrid. avete consigli?
Suppo, Migliorini e Drudi, sono, con ruoli diversi, i deus ex machina di Thok!
Spero che quelli con il 160 nn me ne vogliano per quello che ora scriverò [emoji28] :Sono indeciso tra la 180 e la 160, e cmq la fantic non l'ho ancora provata ma sono proprio indirizzato appunto su questo marchio...
quando le provai, giretto facile in salita sterrata, mi è piaciuta di più la 180 come seduta, meno sul manubrio. gusti personaliSono indeciso tra la 180 e la 160, e cmq la fantic non l'ho ancora provata ma sono proprio indirizzato appunto su questo marchio...
Ciao, direi sotto i 1000€Budget? ...Tutto dipende dal budget...e trovi ciò che vuoi...
Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
Ciao Davide,Spero che quelli con il 160 nn me ne vogliano per quello che ora scriverò [emoji28] :
Con la 180 fai tutto quello che fa una 160 con più serenità e il limite lo fai tu.
Non che la 160 è peggio e il imite o fa la bici ...ma la 180mm è diversa.
La componentistica e la guida è piu da enduro ma è comoda è agile come la 160 e ci puoi x far tutto anche bike park.... quindi:
-freni code-r x la 180 e guide-r x la 160,
-sospensioni totalmente diverse,
-cambio ex1 8v x la 180 mentre gx 11v x la 160
-manubrio 800mm x la 180 e 760mm x la 160 -attacco manubrio da 35mm x la 180 e 50mm x la 160.
- pneumatici più pesanti e grossi x la 180.
Tutte queste piccole cose modificano la guida e i pesi soprattutto x la parte anteriore della bici e che non bisogna sottovalutare (questi dati sono di quando l'ho presa io a giugno 2018 ora so che hanno apportato alcune modifiche alla 180 come il cambio ma x il resto penso sia tutto rimasto uguale.)
Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
La race 160 mi pare costi su 5700, piu o meno come la cube AT...Ciao Davide,
Ma lo sai che per il 2019 Fantic commercializza la 160 Race ?? (Come la mia)
Quindi componenti sicuramente più pregiate tipo:
Forcella Lyric
Ammortizzatore Posteriore Super de luxe RC3 con serbatoio separato
Cerchi Mavic EXA
Pneumatici Maxxis Minion DHL e DHR
Freni Code R
Per chi vuole scendere in scioltezza ma anche pedalare in salita secondo il mio parere la 160 è perfetta
Quest'anno a Petzen il flow da 13 km con la Moustache Samedi 7 che possedevo si faceva alla grande ... 160 è il Top ...![]()
Scusami ma pensavo di aver chiarito la mia scelta fatta a giugno 2018.Ciao Davide,
Ma lo sai che per il 2019 Fantic commercializza la 160 Race ?? (Come la mia)
Quindi componenti sicuramente più pregiate tipo:
Forcella Lyric
Ammortizzatore Posteriore Super de luxe RC3 con serbatoio separato
Cerchi Mavic EXA
Pneumatici Maxxis Minion DHL e DHR
Freni Code R
Per chi vuole scendere in scioltezza ma anche pedalare in salita secondo il mio parere la 160 è perfetta
Quest'anno a Petzen il flow da 13 km con la Moustache Samedi 7 che possedevo si faceva alla grande ... 160 è il Top ...![]()
Non ho l'Integra ma se devo cambiare catena,corona anteriore e pacco pignoni ogni 850 km mi sparo, ho la Scott con Shimano 1100 km catena ancora perfetta e spero per molto.Integra 160 del 2018 con 850 km. Misurato catena con strumento: penultima posizione quindi da cambiare. Messo catena nuova ma sotto sforzo fa rumore quindi anche corona anteriore da cambiare e gruppo pignoni posteriori, attualmente 11-42.
Non ricordo se il gruppo è Sunrace o Sram comlatibile xd o altro. Peró già che ci sono mi piacerebbe mettere l’11-46 che montava la versione più costosa, race o carbon...
Sapete chiarirmi le idee?
Inoltre dove acquistare? Ridewill o altro?
Grazie!