Mi aspettavo qualcosa di meglio da una batteria da 630Wh.......
Ciao a tutti, sono nuovo e neo possessore di una integra 140 con 630 .. bici libidinosa ma mi ha lasciato parecchio perplesso su vari aspetti su cui chiedo lumi :
1. Nient'affatto silenziosa. Il motore si sente, non è certo fastidioso ma non silenzioso. E' un difetto della mia bici, o esagerano quelli che li definiscono silenzioso?
2. Autonomia. A batteria comlletamente carica, appena accendo il display e senza neanche usare l assistenza, mi da un massimo di 80km di autonomia, che non aumenta mai anche se la uso senza assistenza o con livello minimo... mentre nelle recensioni sui vari siti parlano di ben oltre 100 km ( ho letto 120km , e addirittura 200km). E' un altro difetto? Oppure la batteria da 630 e così deludente?
3. Assistenza. Sebbene l abbiano consegnata solo 1 sett fa la mia ha solo 3 livelli. Nodello vecchio? Posso chiedere l upgrade?
4. Ho provato il Walk con bici a mano e non si e' proprio mossa.. avrei dovuto sentirla partire in avanti?.. idee?
5. Mi cadeva sempre la catena dal pignone piu grande, e il venditore al telefono mi ha detto che aveva dimenticato di stribgere il blocca pignone. Lho fattobio ma ora il cambio Mi salta un rapporto (quasi sempre l8vo a volte il 9no.... devo forse micro regolare il blocco del pignone,?
Grazie per ogni cortese risposta che vorrete darmi.
Ciao e buoni giri