grazie a tutti per le risposte!
non sapendo dove mettere le mani, ed essendo la bici nuova, attendo che risponda anche il mio rivenditore.
possibile che una bici appena acquistata e con soli 120km percorsi sia quindi uscita dalla fabbrica senza lubrificazione nelle parti che lo necessitano?
ps: tornando un attimo al discorso 4 livelli di assistenza, come sanno coloro che hanno acquistato la bici nell'ultimo mese, fantic la sta distribuendo con un display (modello sport) che indica SOLO batteria residua, livello assistenza usato, e velocita…. niente km parziali né km totali percorsi ( né altre info). veramente assurdo se si pensa alla rivendita del proprio usato e soprattutto alle manutenzioni ai tot km: l'utente sa quando si arriva al tot kilometraggio... secondo il mio conce fantic dovrebbe fornire i rivenditori di software diagnostica per cui solo il rivenditore e non il proprietario conosce il kilometraggio, ma e' ancora tutto in divenire… intanto le bici le stanno distribuendo cosi, senza conta km… e chi volesse l'upgrade da 3 a 4 livelli e' obbligato a farlo fare in fantic rinunciando al proprio display con tutte le info in favore di questo display base.