Motoruzza
Ebiker pedalantibus
- 30 Ottobre 2017
- 238
- 121
- 43
- 50
- Bici
- Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
L'autonomia alla partenza, inizialmente non cambia , il sistema non sa che tu hai aumentato la capacità della batteria con un extender. Man mano che la userai vedrai che ti aumenterà perché per il sistema tu starai consumando meno ed il numero di km da poter percorrere gradualmente aumenterà.
Peccato non hai installato AdamoF , dopo aver revisionato motore e installato extender non credo tu la rivenda domani, e usarlacon AdamoF ti da sensazioni completamente diverse ....sembra che le tue gambe siano più potenti , più spingi e più potenza hai dal motore mantenendo anche una assistenza bassa.
con adamof hai un altra bici l'ho gia detto qualche messaggio fa' sembra di non avere il motore , invece c'è eccome, solo che non lo si avverte sembra di essere diventati come Nino Shurter se spegni però ritorni ad essere quello di sempre .Per fruibilità del mezzo intendi, per intenderci, che va di più? E a parità di w quanto rende in più?
E' sicuramente interessante ma non faccio altre modifiche per adesso, anche perché fra non molto ho intenzione di cambiare bici.
Da BM Racing ho fatto rigenerare il Brose, mi ha sostituito una infinità di pezzi, ora è più silenzioso e con cuscinetti a tenuta stagna e cinghia rinforzata. Bel lavoro...per ora.
Inoltre chiedo a te perché mi sono dimenticato di chiederlo a Bertana...ho notato che l'autonomia in km alla partenza era uguale alla solita che avevo con la sola batteria centrale, è corretto o dovrei visualizzare più km una volta acceso il sistema con entrambe le batterie?
In breve un'altra esperienza di pedalata