Ci vogliamo credere?
Direi di si, ci ho preso anche una bike da lui, è un ex pilota di auto molto famoso..Ci vogliamo credere?
No, no, precarietà. Il mio dubbio non era rivolto a Larini, era rivolto a fantic/bmz.... ce la faranno questa volta a farla uscire?Direi di si, ci ho preso anche una bike da lui, è un ex pilota di auto molto famoso..![]()
Beh se è il Nicola Larini che corse in F1 con la Ferrari, chapeauDirei di si, ci ho preso anche una bike da lui, è un ex pilota di auto molto famoso..![]()
Si è lui!Beh se è il Nicola Larini che corse in F1 con la Ferrari, chapeau
È lui...molto cortese e professionaleBeh se è il Nicola Larini che corse in F1 con la Ferrari, chapeau
Ci vogliamo credere?
Beh perché no? I modelli 2020 verranno presentati martedì.
La app BMZ già asiste, magari stavolta l'hanno semplicemente resa compatibile con aggeggino per dialogare in bluetooth.
Spero solo che sia ufficiale Fantic, altrimenti la garanzia se ne và....
Inoltre, personalmente, non mi tange un granché averla o non averla...
Chi sa se può essere installato anche sulla nostra? Oltre alle funzioni di analisi e navigazione permette di modificare le assistenze?
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Penso funzioni solo per i modelli con display rettangolare.Chi sa se può essere installato anche sulla nostra? Oltre alle funzioni di analisi e navigazione permette di modificare le assistenze?
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Connect C Bluetooth Modul - Pro-Cycling-Golla
Connect C Bluetooth Modul - Die Vernetzungslösung BMZ Connect C verbindet das Smartphone mit dem E-Bike. Die zusätzliche Rechenleistung des Smartphowww.pro-cycling-golla.de
Qui c'è un breve videoBertana dà qualche info in più
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Ma....sto qua....come caxxx parla.?Ma sambra prataca a paca castasa...