Silenzio tombale in quel di Treviso ... Attualmente il loro pensiero è : noleggia e vendi a tutto spiano.[emoji85]
Week end lungo in quel di Lago di Garda , Molveno, Paganella .... 4 giorni di ebike a tutto spiano.... La mia Integra contro 4 kenevo dei miei compagni di trail. Una sola parola... contentissimo...mi rendo conto che il limite sono io e la mia paura di farmi male. Appena lascio i freni e mi faccio trasportare dalla mia incoscenza mi rendo conto che la mia integra non ha paura di niente. Ho messo a dura prova l'Assegai che è stato onesto sia nello scassato che nei passaggi roccia/radici scendendo dal M.Baldo in certi punti non so neanche come facesse ad aver grip su ghiaino e gradoni... Il nobby nick invece era al limite anche xké ormai è alla frutta. Su certi curvoni a parabolica mi esaltava perché mi scodava leggermente e mi faceva pensare di andare fortissimo invece era solo effetto "quasi slick" [emoji1] Bellissima esperienza girare nelle piste in Paganella , finalmente ho provato a pieno questa bella bici....anche in salita su percorsi veramente tecnici e duri il mio nobby nn mi ha mai tradito ho un paio di tagli superficiali (fortunatamente) ma visto i percorsi con rocce taglienti e radici miste tronchi tagliati sono veramente contento. Unico inconveniente il peso della bici ... nonostante il walk in certi trail dove ti tocca spingere x salire su gradoni difficili da fare anche piedi è un vero calvario...ma consapevoli poi della discesa e del birrone finale .... Si dimentica tutto.
Nobby Nic vs Dhr* per me vince Nobby.
Assegai vs Dhf*senza ombra di dubbio Assegai.
* Per precisazione è da tener conto che entrami i pneumatici
maxxis non erano 3c ma di primo equipaggiamento.
Sent from my LG-K580 using
EMTB MAG mobile app