Ale 81
Ebiker celestialis
Ti farò provare il mio 2018..Bella bella senza dubbio , ma per come la uso io il Brose non mi convince [emoji851]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ti farò provare il mio 2018..Bella bella senza dubbio , ma per come la uso io il Brose non mi convince [emoji851]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Boh, ad una prima prova la kenevo in turbo mi sembrava spingere ben di più della levo 2017..io ho provato la 160 e la 180 con motori uguali, ciclisticamente mi è piaciuta di più la 180 per una seduta meno da xc. Sulla potenza mi riferivo alla massima possibile su rampe con buon fondo quasi al limite del ribatamento.
Quello che dici è ovviamente condivisibile, ma se giri con una AllMtn che nelle stesse condizioni pesa 2 Kg. di meno, ci fai caso:
Se poi, disgraziatamente, quest'ultima ha anche il tanto vituperato marchio Haibike stampigliato sul telaio, lo noti ancor di più!
-------
Non faccio questione di marchi, ma finchè non provo fatico a credere che faccia la differenza, a meno che il peso non sia nelle ruote (dove in questo caso innegabilmente è)
io sono 1,81, ho preso una M. Ero molto indeciso, avevo la xf1 perfomance in L ma la sentivo lunghetta.
L'orizzontale e il verticale della M coincidevano con quelli della norco sight che avevo prima per cui mi sono fidato a prendere M.
Il venditore mi aveva incoraggiato a prenderla M dicendo che sono taglie comode.
Io odio aver la bici corta per cui ci ho pensato un bel po' ma alla fine ho azzeccato la scelta.
Ciao,
Aggiornamenti sul test??
Sulla Integra ho avvertito un pó di inerzia a girare il manubrio. Mia impressione o è solo per via della inclinazione forcella molto accentuata o della ruota da 29 o entrambe le cose?
Anche ol nuovo Brose ha 4 modalità. In pgni caso anche quello vecchio lo apprezzo molto anche perchè dispone di un primo livello più potente del Bosch, utilizzabile quindi in gran parte delle situazioni. Da un nostro confronto con Bosch questo non comporta un consumo maggiore di eco bosch.
Gran bici, ma continuo a pensare che 3 modalità poi ripartite in quel modo sia una grande ciulata.FANTIC Integra: livelli di assistenza
![]()
In teoria, in primavera dovrebbe uscire una app per la gestione dei vari livelli... anche se, a me cosi suddivisi vanno bene, con eco si puo fare quasi tutto, (io sono 78 kg vestito con zaino e normalmente spingo con circa 180/200 watt medi) , riesco a portare a casa sempre piu batteria di altri miei amici..Gran bici, ma continuo a pensare che 3 modalità poi ripartite in quel modo sia una grande ciulata.
L'unica modalità utilizzabile è la due con 150% il resto è semplicemente ridicolo per la maggior parte degli utenti, poi se ci vogliamo accontentare è un'altra questione.Strano, sono certo che il nuovo Brose abbia 4 livelli. Anzi, che anche sul vecchio Brose, aggiornandolo, si possano avere 4 livelli.
Sulla Bulls è così. O sono io che sto andando in confusione?
Comunque sono d'accordo con Rino. Anche con i 3 livelli impostati da Fantic si può fare tutto e naturalmente, grazie al batterione, facendo un sacco di km...
Strano, sono certo che il nuovo Brose abbia 4 livelli. Anzi, che anche sul vecchio Brose, aggiornandolo, si possano avere 4 livelli.
Sulla Bulls è così. O sono io che sto andando in confusione?
Comunque sono d'accordo con Rino. Anche con i 3 livelli impostati da Fantic si può fare tutto e naturalmente, grazie al batterione, facendo un sacco di km...