Max Power
Ebiker grandissimus
Se vai sul loro sito o pagina Facebook ci sono dei video che spiegano dettagliatamente come effettuare il cablaggio.Grazie, trovato: necessita una modifica ai cablaggi o si collega alla presa di ricarica ?
Se vai sul loro sito o pagina Facebook ci sono dei video che spiegano dettagliatamente come effettuare il cablaggio.Grazie, trovato: necessita una modifica ai cablaggi o si collega alla presa di ricarica ?
ConfermoSe vai sul loro sito o pagina Facebook ci sono dei video che spiegano dettagliatamente come effettuare il cablaggio.
cosa intendi dire che ribellano i powerpack fino a 650wh? mi spieghi meglio? grazieIl problema è che quel chip non lo vendono come ricambio , ma solo se compri il loro extender.
Cmq anche questi ricellano i powerpack fino a 650w https://www.bicielettricheliguria.it/
Ricellano, ossia cambiano le celle e mettono celle miglioricosa intendi dire che ribellano i powerpack fino a 650wh? mi spieghi meglio? grazie
Arrivato.Buongiorno.
Per la mia ktm con motore Bosch ho acquistato extender 250wh E -BOOZ. Mi arriverà a giorni. Non vedo l'ora di provarlo
Per quanto riguarda il montaggio c'è un filmato su Youtube e su Facebook. Cerca E-BOOZ.allora........su e-booz vi era stato un pò di travaglio iniziale....ma non mi interessa.......
quel che mi interessa è che vada bene...sono molto interessato anche io e ho una kopoho 2972 con bosch 3...
se non ti spiace puoi mettere qualche dettaglio in più di come hai montato/cablato il tutto e come reagisce l'elettronica della bici?
Tu vedi dal kiox il residuo batteria come prima e lo rapporti alla nuova somma del valore delle due batterie?
Le carichi separatamente le batterie o tramite solo l'attacco a telaio si caricano entrambi?
scusa le domande ma prima di prenderlo vorrei esser sicuro e sopratutto io di corrente non ci capisco n'a mazza............
Ma questo dipende dalla bici che hai.potresti caricare una foto per mostrare dove passa il cavo dell'extender verdo il motore?
Forare il telaio non è cosa buona e giustaMa questo dipende dalla bici che hai.
In pratica dalla zona spinotto motore bisogna raggiungere la zona borraccia.
A me non piaceva uscire dal coperchio di plastica arancione tenendelo allentato, mi sembrava una cosa un po' posticcia e quindi ho deciso di fare un piccolo foro vicino alle viti della borraccia. Per fare questo però ho dovuto dissaldare i 2 fili dello spinotto che danno in dotazione e una volta fatto passare il cavetto l'ho risaldato. In questo modo non si vede niente.
Domani se riesco faccio una foto.
Per quanto riguarda il montaggio c'è un filmato su Youtube e su Facebook. Cerca E-BOOZ.
Non c'è nessun filo da tagliare.
Per il cablaggio bisogna togliere il positivo ed il negativo dallo spinotto del motore ed inserire quello che inviano loro. In pratica è un bypass
Per la carica c'è un loro caricabatterie dedicato.
Per quanto riguarda la carica (500wh della bici più 250wh dell'extender) si sommano e vedrai naturalmente dal display che la carica scende molto più lentamente. In pratica se non ho capito male, è come se tu avessi una batteria da 750 wh.
.........
... se non erro la garanzia bosch è di due anni vero?a me scadrebbe il primo anno a febbraio 2020...![]()
Si sa nulla della durata "normale" di un motore Bosch , cx performance line del 2016 con 20.000 km, il mio? Prima di affrontare spese aggiuntive (sarei orientato a montare l'am80, nel momento che il Bosch mi lascia, perché costa meno, più moderno, più coppia, meno consumo)La Garanzia Legale è sempre due anni per tutti.......![]()
Si sa nulla della durata "normale" di un motore Bosch , cx performance line del 2016 con 20.000 km, il mio? Prima di affrontare spese aggiuntive (sarei orientato a montare l'am80, nel momento che il Bosch mi lascia, perché costa meno, più moderno, più coppia, meno consumo)
Certo devo cambiare anche questi "pezzi". Per la/le batteria/e non mi preoccupo più di tanto, giacchè oramai, prima o poi le due mi lasceranno e spero insieme al motore (se sono fortunato)Non ci sono notizie precise, ma solo qualche indicazione vaga: 40/50.000 Km o 10 anni.....
ma..... e per la batteria, il display ed il comando come fai? cambi anche quelli?![]()
Certo devo cambiare anche questi "pezzi". Per la/le batteria/e non mi preoccupo più di tanto, giacchè oramai, prima o poi le due mi lasceranno e spero insieme al motore (se sono fortunato)