A me sulla rail 5 l Anno scorso si... L hanno modificata... Chiedevo chissà trascorso 1 anno abbondante ci fossero novità per evitare cio
escono 2 file dalla batteria e va sull extender giusto?No mai... Hanno fatto un buon lavoro
Si esatto.... (spinotto che ha 2 fili)escono 2 file dalla batteria e va sull extender giusto?
L ho pagato 400 euro compreso il lavoro sulla batteria....da 380 whaChe prezzo e da quanto lo hai preso
Se non ti crea disturbo potresti fare qualche foto per farmi vedere il risultatoSi esatto.... (spinotto che ha 2 fili)
Ho solo queste dove si, vede l extenderSe non ti crea disturbo potresti fare qualche foto per farmi vedere il risultato
Vorrei farlo anche io sulla mia scott
spettacolo la 9.8Ho solo queste dove si, vede l extender
Praticamente dalla batteria in basso viene fuori un cavetto che si collega alla borsetta nel portaborraccia, è quasi impercettibile.
Altre foto Nn le ho perché adesso ho la. 9.8 e ancora Nn l ho montato
Extender montato. Per ora tre giri. Prima 1600 MD+ come max (500wh). Ora 1500 mt d+ e ancora tre tacche. Previsto possibilità di fare 2100/2200 MD+. Hanno modificato la batteria saldando filo prima del Bms.Hai montato l extender poi??? Come è andata... E se possibile sapere se hanno dovuto modificare la batteria principale per montarlo
Grazie
No... Quello ancora Nn è modificabileQualcuno a già fatto fare l’extender x il motore intelligente quello nuovo con batteria da 750? o notizie se si può fare qualcosa? Grazie
Perché è INTELLIGENTE!No... Quello ancora Nn è modificabile