Ma in USA le emtb non se le fila nessuno? Mi pare che anche Rocky Mountain commercializzi solo il Europa
Bella... ma che prezzi... a quel prezzo mi prendo una mv Agusta brutale dragster nuova...oh my god
Ahah...no c e anche la poi "tranquilla"..Beh, non proprio, devi aggiungerci qualcosa......
http://www.insella.it/listino_moto/mv_agusta-brutale_dragster
tutte cose soggettive, io non li spenderei per una bici, meno ancora mer una moto o un orologio, altri si.Non si confronta niente... affermazione dovuta ad una proporzione budget / costi /utilità... poi se uno ha 10k per acquistare una ebike.. buonissimo per lui..
Capisco novita e qualità 5000 euro ci possono stare benissimo... ma 10000 si perde il senso di tutto e personalmente mai ...
Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
Direi stop... ritiro post precedentetutte cose soggettive, io non li spenderei per una bici, meno ancora mer una moto o un orologio, altri si.
quindi è lecito dire che è costosa, forse cara, ma assolutamente inutile dire che con gli stessi soldi compri una twingo.
Bella... ma che prezzi... a quel prezzo mi prendo una mv Agusta brutale dragster nuova...oh my god
Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
Esatto.. è un cane che si morde la codaPensa che quando vedo i listini delle moto dico: che prezzi.. con quella cifra mi compro una emtb
Se avete richieste specifiche scrivetele qui, farò il possibile per esaudirle?
Quello mi pare il telaio Whistle B-lynx 2018...Se volete la moto prendetevi questa:Vedi l'allegato 5245
assenti, come tanti altri grandi marchiCiao news dai tedeschi di Cube?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?