Grande... di fantic cosa mi dici..come e la xf1 integra 160 con montaggio top?Se avete richieste specifiche scrivetele qui, farò il possibile per esaudirle?![]()
Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
Grande... di fantic cosa mi dici..come e la xf1 integra 160 con montaggio top?Se avete richieste specifiche scrivetele qui, farò il possibile per esaudirle?![]()
grazieCiao Canyon nessuna E-novità?
Canyon non è presente in fiera, ma ieri sera eravamo ad un evento parallelo, ho chiesto quando faranno una emtb, la risposta è stata "in preparazione".
Che escursione ha Marco?
We chose 29” wheels for this platform due to the speed and control levels they offer. We enhanced these natural qualities through our Big Wheel Concept philosophy – a comprehensive approach to geometry and component selection. The Speedfox AMP features 130mm of travel, carefully managed by a dedicated configuration of our APS suspension. A progressive spring curve satisfies the demands of aggressive riding situations and provides all the control needed in more technical trails.
di uesto non ne avevamo il minimo dubbio ......Intanto grazie per gli aggiornamenti! Per quanto mi riguarda, più ne vedo più mi piace la Levo
Grande... di fantic cosa mi dici..come e la xf1 integra 160 con montaggio top?
Bene bene... pompa foto e caratteristiche della "cenerentola"Ci passo oggi pomeriggio.
BH ATOM X...
Ci sono gli Awards anche per i progetti più mal riusciti, a Eurobike quest'anno?Altro dallo stand BH, gamma comple con oltre 60 modelli dalle pieghevoli al gravel, utilizzando motori Bosch, Yamaha, Brose, e motori nel mozzo a seconda del modello...
Ciao Ducams4r (gran mezzo, io ho un m1200... Spero di aver interpretato giusto il tuo nik)
Mi potresti dare un po' di info sulle Bulls con Shimano e con borse. Grazie!
bella la mv ma a quel prezzo mi comrpo 100.000 goleador! o un diamantino.Bella... ma che prezzi... a quel prezzo mi prendo una mv Agusta brutale dragster nuova...oh my god
Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app