News Eurobike 2017, giorno 1

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ilvisi

Ebiker ex novello
3 Agosto 2017
17
2
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Scusate l'ignoranza ma...Specialized espone ad eurobike? Io vorrei capire se la Turbo Levo fsr Comp fattie nella colorazione nero lucido (come da loro sito) esiste, oppure ci sono solo le solite rossa e sfumata nero argento...... (a parte tutte le Carbon) Grazie!

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Scusate l'ignoranza ma...Specialized espone ad eurobike? Io vorrei capire se la Turbo Levo fsr Comp fattie nella colorazione nero lucido (come da loro sito) esiste, oppure ci sono solo le solite rossa e sfumata nero argento...... (a parte tutte le Carbon) Grazie!

Specialized non era presente ad Eurobike. Una Levo carbon era esposta allo stand SRAM, la foto la trovi nei post precedenti

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
60
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
@ducam4r
Ma poi tu il mr wolf lo avevi provato, se non sbaglio, come ti sei trovato?
E poi sarà commercializzato? O resterà acquistabile solo sul sito dedicato?
Grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo in fiera, per me che non ho la fortuna di partecipare è un po come esserci.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ducam4r
Ma poi tu il mr wolf lo avevi provato, se non sbaglio, come ti sei trovato?
E poi sarà commercializzato? O resterà acquistabile solo sul sito dedicato?
Grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo in fiera, per me che non ho la fortuna di partecipare è un po come esserci.

Lo sto utilizzando con soddisfazione sulla mia Cube.
Lo trovi già in alcuni negozi.