Bene..meglio cosi. Ma a livello garanzia con il motore nuovo come funziona?
Notizie del motore da parte di Bosch?
Ho avuto notizia di altri due con err 500 ripetuto, tra ieri e oggi.......
Bene..meglio cosi. Ma a livello garanzia con il motore nuovo come funziona?
Notizie del motore da parte di Bosch?
Grazie Nico per il supporto comunque sono riuscito a completare il giro.Da qualche giorno e da freddo sentivo un indurimento nel trascinamento dei pedali.Notizie del motore da parte di Bosch?
Grazie Nico per il supporto comunque sono riuscito a completare il giro.Da qualche giorno e da freddo sentivo un indurimento nel trascinamento dei pedali.
Mai usato sblocco.
Non mi resta che approfondire....
Oggi diagnosi al Bosch service:Penso...ma cd
Il mio scaldava parecchio la parte anteriore della calotta dove ce la scritta Bosch...se già esternamente era cosi caldo non oso pensare internamente...oltre al rumore interno
Oggi diagnosi al Bosch service:
Drive unit errore 500
PowerPack errore 6A0
PowerPack errore 610
Dopo un reset al sistema non sono stati più rilevati errori.
Ora la uso e speriamo che gli errori non ricompaiano altrimenti ho ancora qualche mese di garanzia.
Il reset viene fatto dal service con la ebike collegata al programma di assistenza Bosch.Quando ho aggiornato la mappatura eMTB 15 gg fa la diagnosi non dava errori....ma in tre occasioni mi era uscito l'errore 500...quando sono andato a provare la mappatura su un percorso di 10 km in salita mi si è fermato il motore e sempre con l'errore 500. Il Reset come viene fatto?
Il reset viene fatto dal service con la ebike collegata al programma di assistenza Bosch.
Durante il reset vengono azzerate tutte le statistiche.
Ok...provala bene...Buona fortuna.
purtroppo questa mattina si é ripresentato l'errore 500 all'accensione
poi una volta pedalata per 1 km la ebike ha ripreso a funzionare regolarmente
ora sentiamo nuovamente l'assistenza
Per fase accensione intendo dalla prima pedalata poi pedalando un po' e spegnendo e riaccendendo due o tre volte scompare.Se già in fase di accensione esce il 500 è ancora più anomalo...oltretutto dopo il reset. Quindi accendi e spegni poi scompare? ..o pedali con l'errore?
Per fase accensione intendo dalla prima pedalata poi pedalando un po' e spegnendo e riaccendendo due o tre volte scompare.
Poi ho completato il giro con una sosta intermedia senza più errori.
Ho capito...pensavo gia da fermo...però anche così subito dalla prima pedalata resta anomalo. Il 500 è gia un errore generico e non specifico quindi se non senti cose strane all'interno motore tipo rumori -indurimenti non sarà semplice risolverlo...visto che hai gia fatto il reset...
da qualche tempo a freddo riscontravo un leggero indurimento nel girare i pedali
ho pedalato spegnendo e riaccendendo senza fermarmi e dopo leggeri clock é tornato a funzionare
quello che è strano (meno male) è che una volta "sbloccato" il sistema ha funzionato praticamente per tutta la durata della batteria
mi sa' che a questo punto bisognera' mandare il motore in bosch,aspetto comunque notizie dal service
oggi ho utilizzato un performance del 2015 con 4700 km e gira come un orologio
Il mio è andato ora aspettiamo ok per invio a boschIl motore è arrivato Vedi l'allegato 6390
Bene...ci vorranno 15gg.
Il mio è montato...già aggiornato con eMTB...non fa rumore per il momento .... domani lo rodo un attimo in maniera tranquillaVedi l'allegato 6393
Vorrei vedere che facesse già rumore fin da adesso...........
Dai che appena mi rimetto un po' meglio con la schiena, spero presto, facciamo un giroBene...ci vorranno 15gg.
Il mio è montato...già aggiornato con eMTB...non fa rumore per il momento .... domani lo rodo un attimo in maniera tranquillaVedi l'allegato 6393
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?