"chi ne capisce" della serie chi tia ha risposto qui non capisce una mazza .....Chi ne capisce dice che il problema non è solo nell pignoncino ma nel fatto che a motore spento bosch si trascina tutti gli ingranaggi mentre schimano:"stacca "
La ho avuta per un giorno mi e piaciuta tantissimo. Leggera e per niente bruttaCon lo shimano della mia one-sixty 800 sino a 10% di pendenza riesco a portarla senza grossi problemi, difatti faccio oltre 2000 di dislivello.. Eeeh, si.. Quando mi ci metto faccio moooolta più fatica della muscolare
Ottima bici, se poi pensi che l'ho portata a casa nuova per 3600€....La ho avuta per un giorno mi e piaciuta tantissimo. Leggera e per niente brutta
A me in quel modo non dispiace la batteria esterna
Tu sei troppo intelligente e "fico"...."chi ne capisce" della serie chi tia ha risposto qui non capisce una mazza .....![]()
Con il purion si ha (se si vuole ) la possibilità di configurarlo in modo che schiacciando + o - per un attimo, circa un secondo, si visualizzi la funzione prescelta.Sono sincero io ho il purion ed ho scelto di vedere i km così non vedo la assistenza.
Delle volte scazzo e da eco passo a spento.....mamma mia...come spingere un trattore
@Rolly se posso darti un consiglio. Se non vuoi mettere subito un 11v, con poca spesa e tempo puoi provare la corona da 14 (se la la catena non ti tocca il carro). Accorci tutti i rapporti che si alleggerisconoSono sincero io ho il purion ed ho scelto di vedere i km così non vedo la assistenza.
Delle volte scazzo e da eco passo a spento.....mamma mia...come spingere un trattore
Io a volte in piana pedalò spento il bosch.....e sento solo meno rumore!,,,
Non si può fare con la moterra credo@Rolly se posso darti un consiglio. Se non vuoi mettere subito un 11v, con poca spesa e tempo puoi provare la corona da 14 (se la la catena non ti tocca il carro). Accorci tutti i rapporti che si alleggeriscono
Non si può fare con la moterra credo
Ho letto anche io....ma perché complicarmi la vita....non credo di avere bisogno di più leggerezza di rapporti...lo sram ex ha una padella enorme dietroNo mi sembra di avere letto da qualche parte che il 14 con offset da 6mm è stato fatto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Questo è per Sram ex1 https://www.ridewill.it/p/it/sram-m...-sync-14t-per-emtb-bosch-direct-mount/209161/No mi sembra di avere letto da qualche parte che il 14 con offset da 6mm è stato fatto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Non va bene su moterra...il pignone e' distanziato per la battuta carro 157mm
Ale' siamo già a 35.....futuro pesante......Non ve la prendete con il trascinamento o con il motore bosch. Mangiate meno colomba e poi vedrete che in piano si pedala bene anche una bici da 35 kg.![]()
La moterra è una bici a parte.Non va bene su moterra...il pignone e' distanziato per la battuta carro 157mm
Era per dare una manoNon va bene su moterra...il pignone e' distanziato per la battuta carro 157mm
Se è così speciale non ti serve altro no?GoditelaAle' siamo già a 35.....futuro pesante......
La moterra è una bici a parte.
E mi piace per quello.
Distinguersi anche se non nel meglio in assoluto
Ma distinguersi dalla massa amorfa (stavolta ho esagerato)![]()
Non ve la prendete con il trascinamento o con il motore bosch. Mangiate meno colomba e poi vedrete che in piano si pedala bene anche una bici da 35 kg.![]()