Emtb a motore rigorosamente spento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.881
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Con lo shimano della mia one-sixty 800 sino a 10% di pendenza riesco a portarla senza grossi problemi, difatti faccio oltre 2000 di dislivello.. Eeeh, si.. Quando mi ci metto faccio moooolta più fatica della muscolare
La ho avuta per un giorno mi e piaciuta tantissimo. Leggera e per niente brutta
A me in quel modo non dispiace la batteria esterna

• Like
Reactions: mrcbzo83

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Sono sincero io ho il purion ed ho scelto di vedere i km così non vedo la assistenza.
Delle volte scazzo e da eco passo a spento.....mamma mia...come spingere un trattore
Con il purion si ha (se si vuole ) la possibilità di configurarlo in modo che schiacciando + o - per un attimo, circa un secondo, si visualizzi la funzione prescelta.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.255
7.326
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sono sincero io ho il purion ed ho scelto di vedere i km così non vedo la assistenza.
Delle volte scazzo e da eco passo a spento.....mamma mia...come spingere un trattore
@Rolly se posso darti un consiglio. Se non vuoi mettere subito un 11v, con poca spesa e tempo puoi provare la corona da 14 (se la la catena non ti tocca il carro). Accorci tutti i rapporti che si alleggeriscono

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.881
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Non ve la prendete con il trascinamento o con il motore bosch. Mangiate meno colomba e poi vedrete che in piano si pedala bene anche una bici da 35 kg. :p
Ale' siamo già a 35.....futuro pesante......
Non va bene su moterra...il pignone e' distanziato per la battuta carro 157mm
La moterra è una bici a parte.
E mi piace per quello.
Distinguersi anche se non nel meglio in assoluto
Ma distinguersi dalla massa amorfa (stavolta ho esagerato):innocent:

• Like
Reactions: [Nuno]

Kirby

Ebiker ex novello
3 Aprile 2019
19
10
3
Torino
Visita Sito
Bici
allmtn
L'argomento originale del topic, lo ricordo a chi non avesse letto i primi post, si riferiva a motore spento in discesa :cool:ovvio che in salita non lo si fa, a meno di non voler vedere la Madonna, i santi e tutto il firmamento... che sagome che siete:cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.