Salve ragazzi,
grazie per i consigli.
Per chiarire meglio le mie esigenze:
MAttina: non ho problemi di orari, posso raggiungere il posto di lavoro anche con la mia ebike
Mezzogiorno: stacco alle 12...devo fare 9 km tutti extraurbani...alle 12:30 devo essere all'asilo a prendere mio figlio (1km da casa mia)..alle 13:40 rientra mia moglie, gli lascio il figlio e alle 14:00 devo essere in ufficio
Sera: nessun problema di orari..
Ora, il mio problema , è proprio ausa pranzo...anche recuperare 5 min sul tragitto mi farebbe molto comodo....e arrivare al lavoro possibilmente non sudato fradicio,
So che la mtb, non è il massimo per quello che devo fare io, ma almeno mi permette nei week end di farmi un giro con qualche amico..
Come bici ho una haibike sduro hardseven rc 27,5 yamaha...per me una bella bici...
Mi sa che a sto punto mi restano queste soluzioni.
Sblocco la mia (bella la soluzione di corsaro, non la conoscevo), con tutti i rischi
Mi prendo la LEvo come consigliato (non conoscevo l'esistenza dell'app) molto piu difficile da individuare...
A me piacerebbe questa:
https://www.bulls-bikes.com/produkt/bulls-e-streamevo45am-787-51144?sku=787-51144_ZEG
Solo che non ho capito se si riesce a immatricolare in ITALIA. Assicurazione targa ecc per me non sono un problema...casco ne ho visti alcuni carini per ebike...
Vi tengo informati