Vedrebbero i tappiTagliala e mettici 2 tappi....
Vedrebbero i tappiTagliala e mettici 2 tappi....
Si ma se se lo devono montare i tappi devono toglierli a meno che vuoi che te lo spedisco con le manopole e non vogliano usare le loro.Guarda che qualsiasi manubrio, montato ovviamente con delle manopole corrette e non con roba per passeggiare sulle ciclabili, ha i tappi.....
Io parlavo delle termoformabili. Prendo atto... Riguardo le ergonomiche con "l'appoggio" le ho anche io: specialized ergo non ricordo cosa. L'appoggio palmo mi ha risolto il problema del formicolio alla mano dx. Ma comunque io rispetto a voi vado molto più pianoVedi l'allegato 12435
Se cambi guanti le rimodelli , la mano puoi tenerla ferma, come faccio io con le mie che sono premodellate, è solo una questione di abitudine , ma dopo 10 minuti che le usi non te ne rendi piu conto.
Il vantaggio è l'aumento della superficie di appoggio.
Se no un modello tipo le fabric ergo silicone , ti permetto un certo gioco con l'impugnatura ma ti danno anche una importante appoggio dove scaricare il palmo in discesa.
Le manopole le puoi impugnare in 1000 modi diversi ma solo uno è quello ottimale
Non state guidando una moto , non cè comando del gas, l'unico difetto è che essendoci piu materiale pesano di piu
Vedi l'allegato 12436
Si ma se se lo devono montare i tappi devono toglierli a meno che vuoi che te lo spedisco con le manopole e non vogliano usare le loro.
Le manopole ergonomiche non sono ad uso esclusivo per piste ciclabili .
Tu come al solito critichi senza nemmeno averle provate.
Guarda le bellissime BG Contour XCT Grip specialized, va che roba
Ti va di venire a sestola il 15 e 16 settembre?
Facciamo provare a due miei c9mpagni di squadra che fanno qualche tappa di W.C. il tuo manubrio.
Cosi senza spiegarli che hai fatto. E poi sentiamo.le loro impressioni
Quei giorni ce gravitalia.
Ti consiglio o prima o dopo quel week end.
Se contatti cimone bike center hanno dei maestri appositi x l apprendimento.
Quando vai scrivimelo