Elaborazione del manubrio

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
457483.jpg
Guarda che qualsiasi manubrio, montato ovviamente con delle manopole corrette e non con roba per passeggiare sulle ciclabili, ha i tappi.....
Si ma se se lo devono montare i tappi devono toglierli a meno che vuoi che te lo spedisco con le manopole e non vogliano usare le loro.
Le manopole ergonomiche non sono ad uso esclusivo per piste ciclabili .
Tu come al solito critichi senza nemmeno averle provate.
Guarda le bellissime BG Contour XCT Grip specialized, va che roba

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vedi l'allegato 12435
Se cambi guanti le rimodelli , la mano puoi tenerla ferma, come faccio io con le mie che sono premodellate, è solo una questione di abitudine , ma dopo 10 minuti che le usi non te ne rendi piu conto.
Il vantaggio è l'aumento della superficie di appoggio.
Se no un modello tipo le fabric ergo silicone , ti permetto un certo gioco con l'impugnatura ma ti danno anche una importante appoggio dove scaricare il palmo in discesa.
Le manopole le puoi impugnare in 1000 modi diversi ma solo uno è quello ottimale
Non state guidando una moto , non cè comando del gas, l'unico difetto è che essendoci piu materiale pesano di piu
Io parlavo delle termoformabili. Prendo atto... Riguardo le ergonomiche con "l'appoggio" le ho anche io: specialized ergo non ricordo cosa. L'appoggio palmo mi ha risolto il problema del formicolio alla mano dx. Ma comunque io rispetto a voi vado molto più piano

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Vedi l'allegato 12436
Si ma se se lo devono montare i tappi devono toglierli a meno che vuoi che te lo spedisco con le manopole e non vogliano usare le loro.
Le manopole ergonomiche non sono ad uso esclusivo per piste ciclabili .
Tu come al solito critichi senza nemmeno averle provate.
Guarda le bellissime BG Contour XCT Grip specialized, va che roba

Lapierre non ho bisogno di provare le tue manopole per sapere che in discesa funzionano male e sono pericolose....
Ma tu che hai iniziato ad andare su bici da discesa da 3 giorni, ovviamente ne sai sempre di più di chi ci va da oltre 10 anni.....

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Ti va di venire a sestola il 15 e 16 settembre?
Facciamo provare a due miei c9mpagni di squadra che fanno qualche tappa di W.C. il tuo manubrio.
Cosi senza spiegarli che hai fatto. E poi sentiamo.le loro impressioni

Takuma,se sono libero,posso venire a trovarvi?
Esiste qualcuno o una zona per principianti enduristi o similia?
Sono un pivello e magari mi insegnate le basi.
So che ci dovrebbe essere un bel bike park